L'attrice-top model ha firmato per prendere parte ad American Horror Story: Hotel per più di un episodio.
Dopo essere stata cacciata dall'Impero Cookie nella serie tv Empire, Naomi Campbell è pronta per debuttare in una nuova serie tv: l'attrice-top model ha firmato per prendere parte ad American Horror Story: Hotel per più di un episodio. La notizia arriva da TVLine.
Campbell inizierà le riprese la prossima settimana e svolgerà il ruolo di "una fashion editor che paga il prezzo più alto per le sue critiche". Oltre a Gaga, Campbell avrà anche scene con Angela Bassett.
"Hotel" rappresenta il quinto capitolo della serie horror antologica di Ryan Murphy e vedrà nel cast anche Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Wes Bentley, Chloë Sevigny Denis O'Hare, Finn Wittrock, Lily Rabe e Matt Bomer, insieme a Lady Gaga e Cheyenne Jackson.
In una recente intervista, il produttore esecutivo Murphy ha rivelato che AHS: Hotel sarà "a base di molto più orrore" e "più oscuro" rispetto ai suoi predecessori, aggiungendo che "è un po' più sanguinoso di tutto ciò che abbiamo fatto prima. E' orrore puro quest'anno. "
La quarta stagione della serie, American Horror Story: Freak Show, ha registrato ascolti record su FX diventando lo show col più alto rating nella storia del canale. La produzione della quinta stagione "Hotel" composta di 13 episodi è attualmente in corso a Los Angeles, e andrà in onda su FX in ottobre.
Il franchising "American Horror Story" è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…