Merlino Myrta conduttrice - movietele.it
Merlino Myrta conduttrice - movietele.it

Myrta Merlino, la dichiarazione a sorpresa che lascia il pubblico perplesso


Myrta Merlino, ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue ultime dichiarazioni: ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

Myrta Merlino, sbarcherà tra pochissimi giorni nelle reti Mediaset nel famoso salotto di Barbara D’Urso. Nelle scorse ore, si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero sconvolgente che ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo cosa ha rivelato.

Chi è Myrta Merlino: la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque

Negli ultimi giorni gli occhi sono tutti puntati su Myrta Merlino. La donna che ufficialmente prenderà il posto di Barbara d’Urso nella conduzione di Pomeriggio 5, la storica trasmissione di Canale 5. Classe 1968 nata il il 3 maggio a Napoli sotto il segno zodiacale del Toro. Lei è figlia di Giuseppe Merlino e Annamaria Palermo, famosa sinologa e professoressa universitaria.

Myrta Merlino è una figura importante del mondo del giornalismo italiano, ma prima di intraprendere questa strada, ha mosso i primi passi nel settore economico-finanziario. Ha lavorato anche con il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea. Dopo questa esperienza ha lavorato come giornalista in quotidiani italiani di grandi successo, come Il Mattino.

Myrta Merlino - movietele.it
Myrta Merlino - movietele.it

Successivamente, si è fatta strada nel mondo della televisione italiana in trasmissioni come “La storia siamo noi”, “Mixer”, “Italia Maastricht”, “Casa Rai Uno” e tanti altri programmi dedicati all’economia. Ma la vera popolarità arriva nel 2009 quando Myrta Merlino lascia la Rai ed entra in La7, dove conduce “L’aria che tira”.

La conduttrice è stata spesso sotto i riflettori a causa della sua vita privata, infatti, ha fatto molto discutere la sua storia sentimentale con il calciatore e allenatore, Marco Tardelli. I due, sono fidanzati dal 2016 e dalle loro parole rilasciate in alcune interviste, si avverte il loro grande amore. Della vita privata della conduttrice, sappiamo che ha tre figli, nati da dei precedenti legami: Caterina e i gemelli Pietro e Giulio.

Ora a far discutere molto il pubblico, sono le sue ultime dichiarazioni rilasciate al famoso settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Dove ha parlato della sua nuova e prossima avventura televisiva. Ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo di più.

Myrta Merlino - movietele.it
Myrta Merlino - movietele.it

Le parole di Myrta Merlino

Prima di partire con Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino si è concessa una vacanza a Pantelleria con il compagno Marco Tardelli. Ma nelle scorse ore, la conduttrice ha parlato del suo nuovo impegno lavorativo su Canale 5, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. La giornalista dovrà sfidare il suo grande amico Alberto Matano con La Vita in Diretta su Rai 1. Tra i due non c’è rivalità, infatti, ha rivelato di averlo incontrato per puro caso e il conduttore gli ha anche dato delle preziose dritte professionali.

Nel corso dell’intervista, Myrta Merlino ha anche fatto una dichiarazione a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, ha rivelato il suo pensiero sulla sua collega Barbara D’Urso:

“Siamo due donne diverse e con percorsi professionali molto differenti. Barbara è una grandissima professionista: fa e ha fatto delle cose che io, molto probabilmente, non sarei nemmeno in grado di fare. Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e, in tutta verità, spero rimanga”.

Dopo aver preso il posto di Barbara D’Urso, si vocifera che i rapporti tra le due conduttrici non siano dei migliori. Eppure a sorpresa, Myrta Merlino ha speso delle bellissime parole nei confronti della sua ex collega.

Impostazioni privacy