Myrta Merlino, da giovane era di una bellezza mozzafiato: lo scatto dal passato
Avete mai visto Myrta Merlino da giovane? Non ci crederete mai, ma era di una bellezza mozzafiato: vediamola.
di Martina Lamesta / 15.08.2023
Ultimamente Myrta Merlino è al centro dei riflettori dato che molto presto inizierà la sua nuova esperienza lavorativa a Pomeriggio 5. Ma l’avete mai vista da giovane? Non ci crederete mai, ma è cambiata moltissimo: scopriamo di più.
Myrta Merlino da giovane: tutti i dettagli
A settembre vedremo Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5, è lei la conduttrice che ha preso il posto di Barbara D’Urso. É una donna in gamba ed è già pronta ad affrontare questa nuova avventura. É stata scelta proprio da Pier Silvio Berlusconi, una decisione che non ha fatto piacere a tanti telespettatori che ormai si erano affezionati alla D’Urso.
Classe 1968, Myrta Merlino è nata il 3 maggio sotto il segno zodiacale del toro, a Napoli. Lei rappresenta una figura importante del giornalismo italiano. Il suo nome per tanto tempo è stato associato anche al mondo del gossip, infatti, all’inizio fece molto discutere la sua storia d’amore con il noto calciatore e allenatore, Marco Tardelli.
Poco fa, la conduttrice, sul suo seguito profilo social ha pubblicato uno scatto di lei di quando aveva solamente 23 anni che ha fatto molto scalpore. Sui social è sempre super apprezzata, infatti, ha ben 80.500 mila persone che la sostengono ogni giorni. Siete pronti a vedere Myrta Merlino da giovane? Rimarrete a bocca aperta appena la vedrete.
Myrta Merlino a 23 anni | FOTO
Tra pochissimo tempo, Myrta Merlino sarà ufficialmente la conduttrice di Pomeriggio 5. Per lei si tratta di una grande occasione, dato che prima di iniziare questa avventura non si parlava molto di lei, malgrado abbia una carriera impeccabile alle spalle. Lei è una giornalista di successo ed è sempre impegnata con il suo lavoro.
Però nel tempo libero, ama connettersi sui social e mostrare anche dei particolari della sua vita privata, infatti, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto di quando era molto giovane, per l’esattezza, nello scatto aveva solo 23 anni. Dall’immagine possiamo notare che era di una bellezza mostruosa. Ancora oggi è una donna bellissima, ma all’epoca era meravigliosa.
La foto è stata scattata durante un viaggio in Irlanda. Ha sempre amato le avventure e come ha anche ammesso lei, la chiave del suo successo è stata proprio la curiosità, infatti, nella didascalia dell’immagine ha scritto:
“Mi ha guidata, presa per mano anche quando le cose sembravano grigie, e che mi muove ancora oggi, una curiosità inquieta, la vera bussola del mio lavoro (…) La Myrta di oggi comprende quella ragazzina entusiasta e la sente dentro di sé ancora piena di sorpresa e di speranza…E meno male!“.
Da giovani è tutto più facile, ma per lei non lo è stato perché sin da subito si è assunta delle grandi responsabilità per via del suo lavoro che l’ha portata a fare dei grandi sacrifici. Però, oggi può dire di essere soddisfatta di tutto il suo duro lavoro. A settembre la vedremo nel salotto di Pomeriggio 5 e per lei si tratta di una grandissima soddisfazione.