Myrta Merlino da giovane era bellissima: corpo scultoreo e viso da bambola – FOTO


Ormai, il ricordo di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha i contorni sempre più sfumati. La bella Myrta Merlino ha preso il suo posto ormai da mesi dimostrando di avere talento per questo tipo di programmi che trattano un po’ di tutto con leggerezza ma non superficialità. La conduttrice partenopea per accettare la proposta di […]

Ormai, il ricordo di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha i contorni sempre più sfumati. La bella Myrta Merlino ha preso il suo posto ormai da mesi dimostrando di avere talento per questo tipo di programmi che trattano un po’ di tutto con leggerezza ma non superficialità. La conduttrice partenopea per accettare la proposta di Pier Silvio Berlusconi ha lasciato la rete che l’ha resa popolare, La7 e dicendo così addio al noto programma L’aria che tira che per oltre dieci anni l’ha vista protagonista.

A Mediaset sicuramente Myrta si augura la stessa longeva carriera. Pier Silvio crede molto in lei e ogni volta che può la esalta e la elogia. Myrta ha infatti preso il posto di un cavallo di razza che aveva negli anni un vero e proprio esercito al seguito. Pier Silvio però era stanco delle critiche e del troppo trash. Per questo ha voluto fare un restyling al programma. Il programma, conduttrice a parte, è infatti migliorato in fatto di ospiti e contenuti. Adesso sembra più di stampo informativo e tiene più testa al programma di Alberto Matano.

Myrta Merlino da giovane era una vera bellezza

Con il suo stile, Myrta Merlino ha dato quindi un altro volto a Pomeriggio Cinque:  il programma conserva però ancora momenti di intrattenimento, leggeri e interessanti, dedicati per esempio al mondo dello spettacolo e a reality come il Grande Fratello o – più recentemente – la dinamica della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La scelta di Myrta ha convito il pubblico nei mesi. Oltre ad essere una donna molto professionale è anche una bella donna. Da giovane però la sua bellezza era disarmante.  Anche se il suo aspetto è cambiato nel tempo, la sua bellezza rimane inalterata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Sui social ama condividere foto della sua vita privata o del suo passato. Con i migliaia di follower che la seguono assiduamente, ha condiviso una foto – qualche tempo fa – che la ritrae giovanissima, pochi la ricorderanno così. La fotografia la ritrae intorno ai vent’anni, con capelli più lunghi rispetto ad oggi ma della stessa tonalità (biondo dorato). Nella vecchia foto appare con occhiali da sole e un elegante abito nero che rende bene le curve del corpo sinuoso e molto snello.

Questa foto risale ai suoi primi anni nel mondo del lavoro, sotto la guida di Giovanni Minoli, un periodo di grande fermento per lei. In quegli anni, Myrta era immersa nello studio dell’economia, ma iniziava anche ad avvicinarsi alla politica. La scelta di scattare quella foto di fronte al Parlamento, infatti, non è stata casuale. Una foto che ha subito conquistato i followers che l’hanno inondata di commenti positivi e likes.

Impostazioni privacy