Mya: in anteprima su Mediaset Premium Una ricetta per due in prima serata dal 17 gennaio


Al via "Una ricetta per due", in prima serata per 3 settimane su Mya (canale Mediaset Premium sul digitale terrestre pay) da lunedi 17 gennaio 2010 in prima tv per l' Italia. La storia si svolge nella sonnacchiosa e soleggiata città di Cassis sulla Costa Azzurra, con protagonista Fanny (Ingrid Chauvin), chef del più prestigioso […]

Al via "Una ricetta per due", in prima serata per 3 settimane su Mya (canale Mediaset Premium sul digitale terrestre pay) da lunedi 17 gennaio 2010 in prima tv per l' Italia.

La storia si svolge nella sonnacchiosa e soleggiata città di Cassis sulla Costa Azzurra, con protagonista Fanny (Ingrid Chauvin), chef del più prestigioso ristorante cittadino e Martin (Edouard Montoute), proprietario del fast food che fronteggia il ristorante insignito della stella Michelin, si odiano apertamente.

Sono 4 i personaggi principali della storia, FANNY interpretata da Ingrid Chauvin, che è la protagonista della vicenda ed è la proprietaria di un ristorante, con la stella Michelin nella tranquilla cittadina di Cassis, in Costa Azzurra. Poi c'è MARTIN, interpretato da Edouard Montoute, ed è il protagonista della vicenda e proprietario di un fast food di fronte al più prestigioso ristorante di Fanny con cui non va per niente d'accordo e costretto a lavorare con lei; LOU, figlia di Martin, interpretata da Jade Mbodi, infine MR B interpretato da Bruno Wolkowitch, è il losco uomo d' affari che vuole costruire un orrendo palazzo sulla spiaggia dove sorge il grazioso ristorante dei due giovani chef.

Lunedì 17 gennaio alle ore 21.00 – "Atto primo"

Le cose tra gli chef cambiano rapidamente a causa di una scommessa tra due milionari infatti, i due cuochi, cosi' diversi sul piano professionale e lavorativo, si vedono costretti a lavorare insieme diventando addirittura una squadra. In seguito a quest'esperienza, i due chef, cambiano a poco a poco opinione l'uno dell'altro e trovano molto interessante ed istruttiva questa nuova esperienza ma non sono assolutamente preparati alla serie di colpi di scena e disavventure che via via devono affrontare…

Lunedì 24 gennaio alle ore 21.00 – "Atto secondo"

Fanny e Martin ora sono diventati soci e gestiscono un piccolo ristorante sulla spiaggia che, quando, viene ritrovato dell'oro in un torrente proprio accanto alla spiaggia vicino al ristorante, viene frequentato da folle di cercatori di tesori, portandolo al successo. Fanny e Martin sembrano aver superato i problemi economici ma niente è come sembra… arriva a sorpresa l'ex moglie di Martin, Agnes, che porta con sè una figlia, di cui Martin ignorava l'esistenza che, mettono a repentaglio il futuro del locale, Agnes scompare nel nulla lasciando alle cure di Martin la piccola Lou.

Lunedì 31 gennaio alle ore 21.00 – "Atto terzo"

Mister B. , losco uomo d'affari senza scrupoli ed è deciso a non fermarsi di fronte a nulla pur di riuscire a costruire un orrendo palazzone sulla stessa spiaggia dove si trova il ristorante di Fanny e Martin, che non appena saputo quello che stava per accadere, ingaggiano una tenace lotta nel tentativo di fermare il malvagio Mister B. Nel frattempo Martin, molto affezionato a LOU, deve impiegare una lotta personale contro i servizi sociali che vogliono sottrarre alla sua tutela la piccola Lou.

Impostazioni privacy