Mya: Being Erica in anteprima su Medaiset Premium i primi 13 episodi
In anteprima assoluta su Mya (digitale terrestre Medaiset Premium) la nuova serie TV canadese "Being Erica", prodotta dalla CBC, i primi 13 episodi inediti da sabato 15 gennaio 2011 in prima serata. La nuova e coinvolgente e divertente commedia che ha appassionato molti telespettatori, vede protagonista Erica Strange (Erin Karpluk), laureata e single, che non […]
di Redazione / 15.01.2011
In anteprima assoluta su Mya (digitale terrestre Medaiset Premium) la nuova serie TV canadese "Being Erica", prodotta dalla CBC, i primi 13 episodi inediti da sabato 15 gennaio 2011 in prima serata.
La nuova e coinvolgente e divertente commedia che ha appassionato molti telespettatori, vede protagonista Erica Strange (Erin Karpluk), laureata e single, che non riesce a capire perché la sua vita stia andando a rotoli, tutto ciò però non è accaduto e a 32 anni conduce una vita che non la soddisfa per niente.
Trama:
In una giornata decisamente nera, dopo Erica Strange (Erin Karpluk) finisce in ospedale per una reazione allergica, e subito dopo incontra il dottor Tom (Michael Riley), un terapista "particolare", che adora parlare per citazioni e che ad un secondo colloquio la convince a usufruire dei suoi servizi. Il dottore l'aiuta a rivivere delle sue particolari esperienze per capire come riuscire a migliorare ed eventualmente rivedere le decisioni prese. La terapia la conduce lungo un vero e proprio viaggio nel passato con la possibilità di rivivere la sua vita: dalla prima esperienza sessuale agli anni dell'università, dal matrimonio della sorella al difficilissimo momento, non ancora superato, della morte del fratello Leo…
Personaggi:
Erica Strange (interpretata da Erin Karpluk): protagonista della serie, donna single che non riesce a vivere una vita serena. Il suo terapista, il Dr. Tom,
Dr. Tom Wexlar (interpretato da Michael Riley) è il terapista di Erica, le fa ripercorrere le tappe della sua vita per comprendere da dove nascano tutti questi suoi problemi ed insicurezze.
Ethan Wakefield (interpretato da Tyron Leitso) è il più caro amico di Erica fin dai tempi del college ed è segretamente innamorato di lei. Ma dopo 15 anni di amicizia anche Erica comincia a provare qualcosa per il giovane.
Judith Winters (interpretata da Vinessa Antoine) è la migliore amica di Erica si sono conosciute durante la loro esperienza lavorativa a "Casa Loma".