My Little Pony Una nuova generazione
My Little Pony Una nuova generazione

My Little Pony: Una nuova generazione su Netflix


Nel cast ci sono Jane Krakowski, Vanessa Hudgens, Sofia Carson, Elizabeth Perkins, James Marsden, Ken Jeong, Michael McKean, Liza Koshy, Kimiko Glenn.

Una nuova avventura cinematografica animata di My Little Pony è su Netflix, dal 24 settembre, nel film "My Little PonyUna nuova generazione", con nuovi personaggi, nuovi luoghi da scoprire e nuove magie. Nel cast  di voci ci sono Jane Krakowski, Vanessa Hudgens, Sofia Carson, Elizabeth Perkins, James Marsden, Ken Jeong, Michael McKean, Liza Koshy, Kimiko Glenn.

Nel nuovo film, l'inimmaginabile è accaduto…  Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasus non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l'idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l'incantesimo e l'unità nel loro mondo. In coppia con l'unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c'è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza. 

Hasbro per la prima volta ha realizzato video esclusivi del cast e i giocattoli corrispondenti ai loro personaggi. Nei video qui sotto è possibile vedere la prima reazione di Vanessa Hudgens e il suo Sunny con la coda arcobaleno, e Sofia Carson mentre condivide la sua gioia nel mostrare la sua Ruby Petalosa e il palazzo con la teleferica dalla quale scivolare.


Minischeda My Little Pony Una nuova generazione:
Registi: Robert Cullen, José L. Ucha e co-diretto da Mark Fattibene
Autori Storia: Robert Cullen & José L. Ucha e Tim Sullivan
Sceneggiatori: Tim Sullivan e Gillian Berrow
Produttori:  David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer, Adam Kolbrenner
Produttori Esecutivi: Cecil Kramer e Peter Lewis
Cast: Vanessa Hudgens ("Sunny"), Kimiko Glenn ("Izzy"), James Marsden ("Hitch"), Sofia Carson ("Ruby") e Liza Koshy ("Zipp"). Tra le altri voci, Ken Jeong ("Sprout"), Elizabeth Perkins ("Phyllis"), Jane Krakowski ("Queen Haven"), Phil LaMarr ("Alphabittle") e Michael McKean ("Argyle")

speciale Netflix
Impostazioni privacy