My Home My Destiny con Demet Özdemir su Canale 5 dal 10 luglio
A partire dal 10 luglio, su Canale 5 andrà in onda la nuova serie con protagonista l'attrice turca Demet Özdemir. Ecco la trama.
di Massimino de Febe / 07.07.2023
L’attrice turca Demet Özdemir è diventata famosa in Italia grazie alla serie televisiva turca, arrivata un paio di anni fa sui nostri schermi, DayDreamer, dove ha recitato al fianco di Can Yaman. Da quel momento in poi, la fama dell’attrice è aumentata a livello europeo fino a diventare una delle attrici turche più influenti del momento. A partire da lunedì 10 luglio 2023, Canale 5, trasmetterà in onda le puntate di My home, My destiny, la nuova serie che vede protagonista la Özdemir in una nuova avventura che appassionerà tutti gli spettatori. Un’intrigante storia d’amore e un viaggio verso l’accettazione di sé e verso la risposta ad alcune domande sarà la chiave di questa nuova serie del canale della Mediaset.
La protagonista sarà al bivio tra due mondi, quello umile della sua infanzia e quello lussuoso del suo presente, ma dovrà prendere una decisione e capire quale dei due sia più adatto a lei. Una decisione non semplice, tutto va ponderato al minimo dettaglio. Tratta dal bestseller Camdaki Kiz scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu basandosi su alcuni racconti della sua paziente, Doğduğun Ev Kaderindir, questo il titolo originale della serie, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo aver avuto un rating tra i più alti dell’emittente turca TV8 ed è stato venduto in oltre 70 paesi nel mondo battendo tantissimi record e venendo premiata con molti riconoscimenti nel suo Paese.
My home, my destiny la nuova serie tv turca con Demet Özdemir in arrivo su Canale 5
Le vicende di Zeynep si svolgono a Istanbul tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, e narra la storia di questa ragazza che dopo essere stata segnata dalla morte del fratello, viene adottata da una famiglia che la fa crescere nell’agio e nel lusso permettendole di realizzare i suoi sogni, ma un giorno, la sua vera madre si ripresenta chiedendole di tornare al suo quartiere. Oltre a doversi dividere tra i passato e il presente, Zeynep sarà divisa anche tra l’uomo che ha sempre amato e un umile lavoratore che è legato al suo defunto fratellino. Oltre Demet Özdemir nel ruolo di Zeynep, troviamo İbrahim Çelikkol che interpreterà Medhi, Zuhal Gencer che sarà Sakine, Sinan Demirer nei panni di Bayram, Senan Kara in quelli di Nermin, Nail Kirmizigül, invece darà il volto ad Ekrem, Zeynep Kumral sarà Müjgan e infine nei panni di Faruk troviamo Engin Hepileri.
Le anticipazioni della prima settimana
My home, My destiny andrà in onda in day time su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella prima settimana:
10 Luglio 2023
La madre di Zeynep, una bambina da un passato famigliare difficile, trova lavoro presso una famiglia facoltosa e la piccola viene adottata da questa che la farà a vivere come se fosse una loro figlia. Ma Zeynep ha un passato particolare sconvolto dalla morte di suo fratello.
11 luglio 2023
Crescendo Zaynep diventa avvocatessa e viene promessa sposa ad un uomo ricco e potente ma durante la festa del suo compleanno la sua vera madre le rivela che dovrà tornare nel suo paese e nella casa a cui da sempre è destinata
12 luglio 2023
La vera madre di Zeynep la supplica di tornare nel suo paese e non sposare Faruk. La ragazza è divisa dall’ascoltare la donna che le fa della violenza psicologica e la sua famiglia adottiva a cui deve tutto. Un giorno, la sua vera madre le fa conoscere Medhi, un ragazzo modesto che appartiene al luogo in cui è nata. Da subito rimane affascinata da lui e si affeziona per via dell’essere un amico d’infanzia del suo fratellino morto tanti anni fa. Zeynep si troverà ad affrontare un bivio tra seguire il suo cuore o non deludere la sua famiglia adottiva.
13 luglio 2023
Zeynep decide di accettare la corte di Medhi, che gli confessa che nonostante faccia il meccanico ha sempre voluto fare lo scrittore. I suoi genitori adottivi sono molto preoccupati per lei e cominciano a sospettare che la ragazza sia stata corrotta e ricattata e la madre adottiva farà di tutto per evitare che si sposi con questo ragazzo.
14 luglio 2023
Zeynep e Medhi si sposano ma la ragazza comincia a pentirsi della scelta fatta. Medhi scopre che Zeynep era promessa soposa ad un altro ragazzo e che lo aveva sempre considerato come un amico e un fratello. Dopo pochi giorni il matrimonio comincia già a fasciarsi e Medhi passa la notte in officina trovando un modo per concludere in fretta il matrimonio che per lui non ha più senso di esistere.