“My Home, My Destiny”, al via la seconda stagione su Canale 5
Venduta in oltre 70 Paesi del mondo, “My Home, My Destiny” ha ottenuto un premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival. La serie è tratta da una storia vera e si basa sul bestseller “Camdaki Kiz” scritto dalla psicologa Gülseren BudayÕcÕoglu. “My Home, My Destiny”, al via la seconda stagione su Canale 5 La […]
di Filomena Indaco / 17.06.2024
Venduta in oltre 70 Paesi del mondo, “My Home, My Destiny” ha ottenuto un premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.
La serie è tratta da una storia vera e si basa sul bestseller “Camdaki Kiz” scritto dalla psicologa Gülseren BudayÕcÕoglu.
“My Home, My Destiny”, al via la seconda stagione su Canale 5
La seconda stagione di “My Home, My Destiny” è finalmente arrivata. A partire da questa sera, lunedì 17 giugno, la serie riprende con i nuovi episodi su Canale 5. La trama continua a seguire la vita di Zeynep (interpretata da Demet Özdemir), una donna che si trova divisa tra due mondi: quello semplice dell’infanzia e quello lussuoso e ricco di opportunità ricevuto nella famiglia adottiva. La serie è tratta da una storia vera e si basa sul bestseller “Camdaki Kiz” scritto dalla psicologa Gülseren BudayÕcÕoglu.
Nel corso della seconda stagione, Zeynep si troverà a vivere due vite parallele, divisa tra il mondo in cui è nata e quello in cui è cresciuta, quando la sua madre biologica, Sakine, torna a bussare alla sua porta. La serie è stata girata a Istanbul, tra luoghi come Pierre Loti, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla. Venduta in oltre 70 Paesi nel mondo, “My Home, My Destiny” ha ottenuto un premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.
Il cast
I personaggi principali della serie “My Home, My Destiny” includono: Zeynep (interpretata da Demet Özdemir). La protagonista è una donna divisa tra due mondi, quello dell’infanzia e quello lussuoso della sua famiglia adottiva. Faruk (interpretato da Engin Hepileri): Il giovane con cui Zeynep viene obbligata a sposarsi per motivi d’interesse. Sakine (interpretata da Zuhal Gencer), madre biologica di Zeynep, che torna nella sua vita e la costringe a vivere due vite parallele.
Visualizza questo post su Instagram
Da piccola, la madre di Sakine era sempre malata, e Sakine cercava di accudirla nonostante fosse solo una ragazzina. Dopo la morte della madre, suo padre si risposò e Sakine scappò di casa con Bayram, il suo fidanzato. La coppia visse in povertà, ma Sakine cercò di dare una vita migliore alla loro figlia, Gülbin. Tuttavia, quando Zeynep, all’età di 8 anni, venne adottata dai ricchi coniugi Nermin ed Ekrem, Sakine si sentì colpevole e perse di vista la figlia. Nel corso della serie, Sakine rivela la sua storia a Zeynep, e le due donne si trovano a vivere due vite parallele: quella in cui Zeynep è cresciuta e quella in cui è nata.