My Father Jack
My Father Jack

My Father Jack di Tonino Zangardi al cinema


My Father Jack, il nuovo film diretto da Tonino Zangardi, con Pannofino, Branciamore, Giorgi e Gregoraci.

Il 19 maggio, distribuito da Zenith Distribution, arriverà nelle sale My Father Jack, il nuovo film diretto da Tonino Zangardi, con Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgi e Elisabetta Gregoraci. A seguire il trailer e le prime clip dal film.

My Father Jack racconta una storia un po' particolare, una vicenda che potrebbe sembrare, almeno all'inizio, una specie di telenovela venezuelana. Ma non lo è. E' una storia di affetti perduti, di baci, di abbracci insperati, ma anche di schioppettate, sicari senza scrupoli e… anche un po' di sesso.

Protagonista è un uomo avvocato di circa 30 anni, simpatico e intelligente che un difetto potrebbe essere la sua ingenuità. L'avvocato da qualche anno lavora per il famoso studio Pontecorvo e sta per sposare la figlia del titolare che si chiama Clara ed è bella, sexy, simpatica ed intelligente. I due sembrerebbero 'la coppia perfetta' come se ne vedono solo nei film… ma riusciranno i due a sposarsi e vivere 'felici e contenti'? No, ovviamente. 

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale e la locandina del film My Father Jack.

Galleria fotografica di My Father Jack
Galleria fotografica di My Father Jack

Qui di seguito potete vedere un paio di clip dal film My Father Jack.

Impostazioni privacy