Muschio Selvaggio verso la chiusura? La reazione di Fedez anche a questo “problema”
Che stia arrivando la fine del podcast Muschio Selvaggio? La questione sembra essere più complessa di ciò che si pensa. Questo è un periodo per nulla positivo per Fedez il quale, dopo la crisi matrimoniale con la moglie Chiara Ferragni, adesso si trova nel pieno di un altro problema causato dal suo podcast Muschio Selvaggio […]
di Marina Nardone / 29.02.2024
Che stia arrivando la fine del podcast Muschio Selvaggio? La questione sembra essere più complessa di ciò che si pensa.
Questo è un periodo per nulla positivo per Fedez il quale, dopo la crisi matrimoniale con la moglie Chiara Ferragni, adesso si trova nel pieno di un altro problema causato dal suo podcast Muschio Selvaggio e dal suo ex socio, Luis Sal. Ricordiamo infatti che i due, per molto tempo, hanno lavorato insieme al punto che avevano addirittura deciso di mettere in piedi la Muschio Selvaggio S.R.L., una società in cui entrambi detenevano il 50% delle quote. Ma, dopo alcune settimane dall’inizio di questa nuova avventura, Luis Sal e Fedez hanno avuto un’accesa discussione che ha spinto il primo a non essere più presente in studio. Ed è da allora che, tra i due, ha avuto inizio un’accesa diatriba finita in tribunale. Poche ore fa è arrivata la sentenza del tribunale di Milano che ha deciso che il 50% delle quote di Fedez passino in mano ad un custode.
Come si evolverà la situazione per il podcast Muschio Selvaggio
Sui social, in particolar modo su Instagram, Fedez ha voluto chiarire il fatto che per il momento Muschio Selvaggio non si fermerà, bensì andrà avanti. Nonostante ciò, sembra che le parole del nuovo socio Mr. Marra facciano capire che la questione è tutt’altro che chiusa.
Sembra infatti che il futuro di Muschio Selvaggio sia incerto. Il podcast è andato a finire al centro di uno scontro legale tra Fedez e l’ex socio Luis Sal il quale possiede il 50% delle quote. Il 27 febbraio, attraverso il suo ufficio stampa, lo youtuber ha reso noto che il tribunale di Milano ha affidato la metà della società, che era nelle mani di Fedez, a un custode così che possa evitare di correre il rischio che quest’ultimo li vendesse ad una terza persona.
Su Instagram però il cantante ha condiviso con tutti il fatto che non ha intenzione di bloccare il programma il quale continuerà ad andare avanti. Nonostante ciò, pare che lascino alcuni dubbi le parole del nuovo socio Mr. Marra.
Ecco qual è stato il commento di Marra sulla vicenda: «Stanno facendo le valutazioni del caso, ma indipendentemente da come andrà a finire questa storia, io sono stato bene. Sono stati dieci mesi bellissimi e difficilissimi».
Mr. Marra ha parlato anche di Luis Sal affermando che non ha la possibilità di esprimersi anche perché molte sono le cose che conosce, delle informazioni private che non ha intenzione di rendere pubbliche. L’unica cosa che vuole fare è quella di precisare ciò che invece già è stato reso pubblico: “Non ho detto niente in questi dieci mesi, sui dissidi tra Luis Sal e Fedez e tra gli errori fatti da tutti e due”.
Arriva poi anche una frecciatina rivolta allo youtuber. A questo riguardo infatti, Mr. Marra afferma: «È uscita questa notizia bomba: Muschio Selvaggio è di Luis Sal. E ho avuto bombardamento su tutte le pagine: coglione! Ecc. È stata solo ripresa una nota dell’ufficio stampa dove sono riportate cose parziali».