L'attore apparso in 'Mad Men', 'House' e 'Modern Family' è morto a 91 anni.
Murray Gershenz, proprietario di un negozio di dischi a Los Angeles che si è dato alla recitazione in tarda età ed è apparso in Una notte da leoni e altri film e spettacoli televisivi, è morto Mercoledì per un attacco di cuore. Aveva 91 anni.
Gershenz è stato soggetto di Music Man Murray (2011), un documentario di 22 minuti diretto da Richard Parks che ha mostrato l'ex cantante d'opera mentre lottava per trovare un acquirente per i quasi mezzo milione di dischi che aveva raccolto e conservato in un magazzino. Gershenz ha venduto la collezione quest'anno a qualcuno di New York, secondo il Los Angeles Times.
Visto come Felix in Una notte da leoni (2009), Gershenz si spoglia e mostra le sue parti intime in una scena esilarante in ospedale. In I Love You, Man (2009), egli aiuta a formare una piramide umana con Paul Rudd, Andy Samberg e Lou Ferrigno.
Il primo ruolo di Gershenz è nell'episodio 2001 di Will e Grace, e ha continuato ad apparire in serie tv come Pushing Daisies, The Sarah Silverman Program, Dr. House, Parks and Recreation, NCIS: Los Angeles, Raising Hope, Kickin' It, Mad Men, Sullivan e Son e Modern Family.
Il suo lavoro cinematografico comprende anche parti in Extreme Movie (2008), Smashed (2012) e quest'anno in The Incredible Burt Wonderstone.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…