Da oggi 16 dicembre a domenica 18 dicembre 2011 sulle reti Rai (radio televisione italiana) torna la maratona televisiva di Telethon e, in occasione dell’uscita nelle sale, quest’anno arrivano anche I Muppet a sostenere l’iniziativa.
Il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 3 febbraio, ma intanto Disney Italia e Telethon lanciano l”iniziativa di solidarietà “Muppethon” con la quale parte del contributo derivante dagli incassi verrà devoluto alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono il mondo dell’infanzia.
L’iniziativa nasce dalla storia raccontata dallo stesso film diretto da James Bobin: Walter, il più grande fan dei Muppet, lancia un “telethon” con l’intenzione di sostenere una buona causa: il grande ritorno di Kermit, Miss Piggy e tutta l’irresistibile banda dei Muppet che torna sul grande schermo. Allo stesso modo, anche il noi italiani potremo partecipare alla causa semplicemente andando al cinema a vedere “I Muppet“.
I Muppet torneranno il 3 febbraio al cinema dopo undici anni di assenza. Saranno Elio e Fabrizio Frizzi a lanciare l’iniziativa nella Maratona di Telethon che, ricordiamo, si terrà sulle reti Rai da oggi 16 dicembre a domenica 18 dicembre.
Potrà sembrare una coincidenza ma possiamo definire il verde come il colore ufficiale di questa iniziativa benefica. Infatti, verde è la sciarpa di Telethon, verde è Kermit la rana, verde è il logo dei Muppet e verde è la tinta della speranza che attraverso questo film Telethon e Disney alimentano per migliaia di famiglie.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…