MTV EMA 2013: Wrecking Ball di Miley Cyrus Best Video
Il video 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus vince il premio Best Video agli MTV Europe Music Awards 2013.
di Redazione / 10.11.2013
Il video 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus ha trionfato nella categoria Best Video agli MTV Europe Music Awards 2013 battendo gli altri nominati di categoria: Justin Timberlake con 'Mirrors', Lady Gaga con 'Applause', Robin Thicke (con T.I. e Pharrell Williams) con 'Blurred Lines' e i Thirty Seconds to Mars con 'Up in the Air'.
Per il video vincitore è inutile dire che gran parte del motivo per cui ha trionfato rispetto agli altri è per la natura molto 'spinta' in cui vediamo la ormai ex santarellina protagonista della serie Disney 'Hann Montana' Miley Cyrus: tra una leccatina ad un martello e l'apparire completamente nuda.
Miley Cyrus approda alla celebrità come icona per bambini e adolescenti… ma ora è cresciuta alla grande. Agli MTV VMA 2013, la cantante e attrice ha sollevato un vespaio di polemiche per la sua ultra-provocante performance – "twerking" incluso – al fianco di Robin Thicke. "Bangerz", uscito ad ottobre 2013, è il suo primo album dopo "Can't Be Tamed", che nel 2010 vende oltre 1 milione di copie in svariati Paesi. Proprio in quell'anno, Miley si esibisce con "Who Owns My Heart" agli MTV EMA di Madrid. Oggi ostenta un look maturo e un sound nuovo di zecca nel singolo (e nel video) "We Can't Stop", uscito nel 2013. Il pezzo domina le classifiche inglesi e neozelandesi, mentre il video batte ogni record di velocità raccogliendo in fretta e furia ben 100 milioni di visualizzazioni su Vevo.
Cliccando qui trovate l'elenco di tutti i vincitori agli MTV EMA 2013.
Il vide vincitore lo potete vedere qui sotto:
Miley Cyrus – Wrecking Ball