Wrecking Ball di Miley Cyrus
Wrecking Ball di Miley Cyrus

MTV EMA 2013: Wrecking Ball di Miley Cyrus Best Video


Il video 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus vince il premio Best Video agli MTV Europe Music Awards 2013.

Il video 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus ha trionfato nella categoria Best Video agli MTV Europe Music Awards 2013 battendo gli altri nominati di categoria: Justin Timberlake con 'Mirrors', Lady Gaga con 'Applause', Robin Thicke (con T.I. e Pharrell Williams) con 'Blurred Lines' e i Thirty Seconds to Mars con 'Up in the Air'.

Per il video vincitore è inutile dire che gran parte del motivo per cui ha trionfato rispetto agli altri è per la natura molto 'spinta' in cui vediamo la ormai ex santarellina protagonista della serie Disney 'Hann Montana' Miley Cyrus: tra una leccatina ad un martello e l'apparire completamente nuda.

Miley Cyrus approda alla celebrità come icona per bambini e adolescenti… ma ora è cresciuta alla grande. Agli MTV VMA 2013, la cantante e attrice ha sollevato un vespaio di polemiche per la sua ultra-provocante performance – "twerking" incluso – al fianco di Robin Thicke. "Bangerz", uscito ad ottobre 2013, è il suo primo album dopo "Can't Be Tamed", che nel 2010 vende oltre 1 milione di copie in svariati Paesi. Proprio in quell'anno, Miley si esibisce con "Who Owns My Heart" agli MTV EMA di Madrid. Oggi ostenta un look maturo e un sound nuovo di zecca nel singolo (e nel video) "We Can't Stop", uscito nel 2013. Il pezzo domina le classifiche inglesi e neozelandesi, mentre il video batte ogni record di velocità raccogliendo in fretta e furia ben 100 milioni di visualizzazioni su Vevo.

Cliccando qui trovate l'elenco di tutti i vincitori agli MTV EMA 2013.

Il vide vincitore lo potete vedere qui sotto:

Miley Cyrus – Wrecking Ball

MTV EMA 2013
Impostazioni privacy