Miley Cyrus
Miley Cyrus

MTV EMA 2013: Miley Cyrus si esibirà Live


Miley Cyrus, la cantante più chiacchierata del momento, si esibirà agli MTV EMA 2013.

MTV ha confermato che la cantante Miley Cyrus salirà sul palco degli MTV EMA 2013 ad Amsterdam il prossimo 10 novembre per esibirsi dal vivo.

Miley Cyrus, cantante e attrice rinata con un look sfrontato e nuovo di zecca, ha recentemente pubblicato due nuove hit tra cui come "We Can't Stop" e "Wrecking Ball", entrambe tratte dall'album "Bangerz", in uscita a ottobre 2013. E' il suo primo album dopo "Can't Be Tamed", che nel 2010 vende oltre 1 milione di copie in svariati Paesi.

Ai prossimi EMA 2013, Miley Cyrus si è aggiudicata 4 nomination: Best Female, Best Video, Best US Act, Best Pop.

Miley Cyrus agli ultimi MTV VMA 2013 ha sollevato polemiche per la sua ultra-provocante performance al fianco di Robin Thicke.

Oggi, la Cyrus si propone ai fan con un look maturo e un sound nuovo nel video del singolo "We Can't Stop", uscito nel 2013, con il video che ha raccolto in poco tempo ben 100 milioni di visualizzazioni su Vevo.

Nel 2010, Miley si è esibita con "Who Owns My Heart" agli MTV EMA di Madrid, lasciandoci già intravedere un'immagine più adulta dell'Hanna Montata che ha fatto conoscere l'attrice su Disney Channel.

E ora la domanda che tutti si pongono: cosa riserverà Miley Cyrus il prossimo 10 novembre?

MTV Italia trasmetterà in diretta dalle ore 21 gli EMA 2013 da Amsterdam.

MTV EMA 2013
Impostazioni privacy