MTV Cribs Italia, i protagonisti della 3a stagione
Tra i protagonisti della terza stagione di MTV Cribs Italia che hanno accettato di aprire le porte delle loro case a tutti i telespettatori ci sono Sangiovanni, Tania Cagnotto, Rocco Siffredi, J-Ax e molti altri.
di Massimino de Febe / 27.07.2023
MTV Cribs Italia è un programma televisivo che da la possibilità agli spettatori di dare uno sguardo alle case delle celebrities più famose d’Italia dando anche valore a come i loro posti del cuore sono stati arredati rispecchiando la loro personalità e la loro identità e di come alcuni oggetti sono capaci di parlare del loro passato con momenti emozionanti e toccanti tra desideri e ambizioni e momenti che ancora oggi aspettano che possano arrivare. Dopo il successo delle prime due stagioni, MTV ha deciso di rinnovare la trasmissione per una terza edizione che arriverà su MTV, Canale 131 di Sky e in streaming su NOW e Paramount+, a partire dal 24 settembre, in prima serata alle ore 21.00, quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di MTV Cribs Italia.
MTV Cribs Italia: i protagonisti della terza stagione
In questa nuova edizione, non verranno esplorate solo le case dei VIP Italiani ma anche i loro luoghi del cuore come le palestre, gli studi di registrazioni o la sede della loro squadra del cuore. Dal mondo dello sport verrà esplorato l’Inter HQ il quartier generale della squadra calcistica dell’Inter, il Football Club Internazionale Milano dove all’interno del palazzo The Corner in zona Porta Nuova vengono prese le maggior decisioni per quanto riguarda la squadra ed è considerato come uno dei simboli più cool della città. Dal mondo dei tuffi ci sarà Tania Cagnotto e dal volley femminile italiano invece ci sarà Elena Pietrini. Dal mondo della musica, invece, ci sarà J-Ax che domina le scene italiana da oltre 30 anni sia come solista che in coppia con Fedez o con il duo Articolo 31, formato da lui e da Dj- Jad e ancora Sangiovanni, giovane cantautore divenuto famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici, che presto vedremo recitare nella seconda stagione di Vita Da Carlo.
Ad aprire le porte della sua casa ci sarà anche l’irriverente artista provocatore, cantante, musicista, inventore di giochi e presidente del MENSA Italia Immanuel Casto, mentre dal mondo della musica anche Michelangelo, produttore musicale spesso collaboratore di Blanco, e Leo Gassman, giovane e promettente cantautore vincitore della categorie Nuove Proposte di Sanremo 2020 e figlio dell’attore Alessandro Gassman, nonché nipote di Vittorio Gassman e di Juliette Mayniel, scomparsa lo scorso 21 luglio. Dal mondo social invece avremo la TikToker Corinne Pino, lo YouTuber e influencer Sespo e le gemelle di Mantova famose su TikTok, Le Twins. Tra gli altri protagonisti troviamo l’attore di film per adulti Rocco Siffredi, visto recentemente in Non Sono una Signora, Matilde e Angela Aureli, sorelle albine che hanno rotto gli stereotipi di bellezza nel mondo della moda, la conduttrice Paola Barale, i The Pozzolis Family, duo composto da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione e, infine, dal mondo dell’enogastronomia Chef Ruben Bondi, diventato famoso per cucinare dal balcone di casa sua durante il periodo del lockdown del 2020.
Oltre il programma, una sfida tra spettatori
La terza stagione di MTV Cribs Italia andrà in onda con un doppio episodio ogni domenica a partire dal 24 settembre e nel primo episodio vedremo gli interni dell’Inter HQ con un accompagnatore d’eccezione, Fabio Galante, ex calciatore adesso osservatore dell’Inter, e J-Ax, che oltre a mostrarci la sua abitazione accoglierà assieme a Mark The Hammer, Dj Jad e Grido tutti gli spettatori nello studio di registrazione. Inoltre, sulle piattaforme social di MTV ci saranno delle anteprime e un game che metterà alla prova i fan che dovranno scoprire attraverso delle sfide, nella MTV Cribs Challenge, cosa si nasconde all’interno delle abitazione dei VIP italiani, coinvolgendoli in prima persona.