Secondo appuntamento per la terza stagione di MTV Cribs Italia, in onda domenica 1 Ottobre 2023: ad aprire la porta della loro casa saranno Rocco Siffredi e Elena Pietrini.
Prosegue la terza edizione di MTV Cribs Italia, il programma televisivo del canale dedicato alla musica e ai contenuti giovani che visita le case dei personaggi più noti del panorama italiano. Ospiti della seconda puntata in onda domenica 1 Ottobre 2023 su MTV, saranno il re dei film a luci rosse Rocco Siffredi, che aprirà le porte della sua Accademia, e la giovane Elena Petrini, pallavolista azzurra.
Dopo aver visto nel corso della prima puntata gli incredibili interni dell’INTER HQ, grazie al novello “Virgilio” Fabio Galante, e conosciuto meglio lo studio di registrazione Willy l’Orbo di J-Ax, gli spettatori di MTV Cribs Italia avranno la possibilità di entrare e curiosare dietro le porte di due magioni decisamente diverse tra loro. Il re dei film hard Rocco Siffredi aprirà infatti alle troupe della trasmissione l’ingresso della sua Academy a Budapest, capitale bulgara dove ormai da tempo risiede assieme alla moglie Rosa e i figli Leonardo e Lorenzo.
L’attore a luci rosse mostrerà parte della sua casa privata, facendo visitare la sala modellini dove i due figli si divertono a costruire modellini di aerei e il garage, dove i due hanno messo a punto una vera officina, visto l’amore che entrambi hanno per la velocità e le moto. Accompagnato dal figlio Leonardo, mostrerà quindi l’interno dell’Academy, dove decine di giovani decisi ad intraprendere la carriera pornografica possono fare esperienza.
Un luogo che l’attore definisce una sorta di “mini-città dell’hard” con numerosi ambienti molto diversi tra loro: all’interno ci sono infatti un campo da beach-volley, una piscina immensa e dotata di tutti i comfort, un solarium, e ancora un salone con divani di diverso tipo, un guardaroba fornitissimo che può essere utilizzato per le riprese e anche un bar realizzato dallo stesso attore con materiali riciclati. Chicca finale: la presenza in giardino dell’elicottero apparso in una delle pellicole più note dell’artista, ovvero Rocco Never Dies.
Decisamente più sobria la residenza della pallavolista azzurra Elena Petrini, che mostrerà alla troupe non solo le maglie indossate durante le Olimpiadi, ma anche i premi e cimeli ottenuti nel corso della sua incredibile carriera nel volley e la collezione di calzini e scarpe. I telespettatori potranno inoltre conoscerla meglio anche grazie alla presenza del suo fidanzato David, che da sempre l’aiuta tra i fornelli. Il pubblico a casa potrà inoltre conoscere i due golden retriever da lei amatissimi, Bimba e Nana. Ma le sorprese non sono finite qui, poiché la campionessa mostrerà il suo gioiellino rosso fuoco parcheggiato all’esterno della sua abitazione. Un fuoristrada? Assolutamente no: un trattore da giardino!
Appuntamento con MTV Cribs Italia per scoprire le case di Rocco Siffredi e di Elena Petrini è per domenica 1° ottobre dalle ore 21 su MTV, raggiungibile al canale Sky 131 o su NOW e Paramount+.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…