Quarto appuntamento per la terza edizione del programma di MTV dedicato ai luoghi importanti dei vip, case soprattutto. Protagonisti domenica 15 ottobre 2023 di MTV Cribs Italia saranno Paola Barale e Michelangelo.
MTV Cribs Italia torna anche questa settimana, precisamente domenica 15 ottobre 2023, con un doppio appuntamento da non perdere per chi vuole curiosare tra le mura delle case dei cosiddetti vip. Protagonisti della nuova puntata del programma saranno la showgirl Paola Barale e il producer Michelangelo. Un modo per conoscere più a fondo i due artisti, anche grazie proprio a questo tour virtuale e molto particolare, in grado di mostrare loro lati nascosti.
Domenica 15 ottobre 2023, a partire dalle ore 21 sul canale 131 Sky e in streaming su NOW, andrà in onda una nuova puntata di MTV Cribs Italia, il quarto appuntamento della terza stagione. Anche questa volta, saranno protagonisti del format dedicato alle case dei vip, due personaggi molto noti dello showbiz.
Si parte da Paola Barale, piemontese, classe 1967, una delle showgirl più famose del nostro Paese. Una carriera iniziata per caso grazie alla sua incredibile somiglianza alla cantante Madonna. I primi passi li ha mossi proprio come sosia della cantante in Domenica In, La tv delle ragazze e Odiens. Nel 1989, poi, la svolta, quando diventa valletta di Mike Bongiorno, affiancandolo in numerose trasmissioni, in particolare La Ruota della Fortuna. A partire dal 1994, poi, la mattina conduce Grandi Magazzini, primo format dedicato interamente alle televendite. Quegli anni la vedono inoltre protagonista di altre trasmissioni di grande successo, come Un disco per l’estate, La sai l’ultima? e soprattutto Buona Domenica, risposta targata Mediaset a Domenica In.
L’artista farà entrare le telecamere di MTV nella sua casa, piena di oggetti e opere d’arte, di cui è grande appassionata. Paola è inoltre una grande amante degli animali e ha deciso di dedicare un angolo della sua bella libreria ai suoi due amatissimi chihuahua, Brigida e Swartz, dei quali conserva le ceneri. Infine, oltre ai pezzi di design, la soubrette mostrerà una delle parti che più ama della sua casa, ovvero la cucina, che spesso trasforma nel Bar Paola, luogo di ritrovo e divertimento per lei e i suoi amici.
Secondo protagonista dell’appuntamento in onda stasera di MTV Cribs Italia sarà il giovane producer Michelangelo, che aprirà a MTV le porte del suo studio galleggiante, rendendo inoltre partecipe la troupe di una sua giornata tipo: una sistemata al taglio di capelli grazie al fido Tarik, quindi una tazza di caffè 100% arabica, quindi un passaggio in studio per iniziare subito a lasciare a briglia sciolta la sua grande creatività.
Anche nel suo caso, grande importanza ha per lui la cucina, dove tra i fornelli si destreggia lo chef Giulio, il quale preparerà la pasta ‘Michelangelo’ di cui il produttore è ghiotto. Infine, non mancherà una visita al suo motoscafo, ormeggiato poco distante dallo studio, con il quale si diverte a fare giri per il fiume, dopo una giornata di duro lavoro.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…