MTV+Cribs+Italia+3%2C+Immanuel+Casto+e+Ruben+Bondi+nel+settimo+appuntamento
movieteleit
/mtv-cribs-italia-3-immanuel-casto-ruben-bondi-settimo-appuntamento/amp/
Televisione

MTV Cribs Italia 3, Immanuel Casto e Ruben Bondi nel settimo appuntamento

Settimo appuntamento per la terza edizione del programma di MTV dedicato ai luoghi importanti dei vip, case soprattutto: protagonisti domenica 5 novembre 2023 di MTV Cribs Italia sono Immanuel Casto e Ruben Bondi.

Domenica 5 novembre 2023, in prima serata su MTV e su Paramount+, in onda il settimo e penultimo appuntamento con la terza edizione di MTV Cribs Italia, il programma che va a curiosare nelle case dei vip italiani ma non solo. Dopo aver portato gli spettatori nel quartier generale dell’Inter e nelle case di J-Ax, Rocco Siffredi, Elena Pietrini, Sangiovanni, Sespo, Paola Barale e Michelangelo, The Pozzolis Family e di Corinne Pino, di Tania Cagnotto e delle sorelle Aureli in questo settimo appuntamento si entrerà nelle case del cantautore, game designer e attivista italiano Immanuel Casto, a Bologna, e poi l’appartamento di chef Ruben Bondi, a Roma.

La prima delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 5 novembre alle ore 21:00 su MTV (canale Sky 131 e NOW) e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa di Immanuel Casto, all’anagrafe Manuel Cuni, che ha iniziato il suo percorso di studi artistici da adolescente, avviando nel 2004 il suo progetto musicale come Immanuel Casto. Con quattro album all’attivo è stato il primo cantautore europeo a presentare in anteprima mondiale il video del suo singolo in collaborazione con un famoso sito erotico. Oggi Casto vive nel centro di Bologna, in un appartamento rosa, le cui porte sono state aperte alle telecamere di MTV Cribs Italia: all’interno è possibile vedere un armadio che contiene solo giochi da tavolo, cofanetti esclusivi di serie tv e una collezione di statuine manga. Immanuel porta MTV Cribs Italia anche nella sua palestra preferita e nella villa-studio del suo produttore, dove sono nati suoi brani famosi.

 

La seconda delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 5 novembre alle ore 21:30 su MTV e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa di chef Ruben Bondi, che si è fatto conoscere attraverso i social in tempo di pandemia, quando ha cominciato a cucinare sul balcone di casa sua: oggi è molto conosciuto sul web ed è anche un personal chef. Dopo aver mostrato alle telecamere di MTV Cribs Italia la cucina interna di casa sua, Ruben porta nel suo terrazzo, il set di alcuni suoi video, dove si trova un’altra cucina. Spazio poi alla collezione di barbecue e ad una sessione di show cooking, per conoscere anche il suo amico del cuore e sua sorella Giorgia.

 

Nella prossima puntata della terza edizione di MTV Cribs Italia, in onda domenica 12 novembre, l’ultima per questa stagione, si entrerà nelle case di Leo Gassman e Le Twins.

Post recenti

  • Personaggi

Maria De Filippi e la dichiarazione a cuore aperto: “E’ una delle persone più importanti della mia vita”. Lei è una nota attrice

C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…

5 ore fa
  • Personaggi

Amanda Lear a 85 anni sconvolge con la verità: “Vi dico se sono davvero un trans”

Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…

7 ore fa
  • Personaggi

Francesco Totti ancora al centro del gossip: “Vi dico perché è finita la mia storia d’amore con lui”

Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…

9 ore fa
  • Personaggi

Andrea Giambruno: “C’era una donna che avrei dovuto proteggere…”, la reazione di Giorgia Meloni

Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…

11 ore fa
  • Televisione

Sonia Bruganelli: “Milly Carlucci non ha mai fatto gli ascolti che ha fatto con me”

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…

13 ore fa
  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

15 ore fa