MTV+Cribs+Italia+3%2C+Corinne+Pino+e+The+Pozzolis+Family+nel+quinto+appuntamento
movieteleit
/mtv-cribs-italia-3-corinne-pino-the-pozzolis-family-quinto-appuntamento/amp/
Televisione

MTV Cribs Italia 3, Corinne Pino e The Pozzolis Family nel quinto appuntamento

Quinto appuntamento per la terza edizione del programma di MTV dedicato ai luoghi importanti dei vip, case soprattutto: protagonisti domenica 22 ottobre 2023 di MTV Cribs Italia saranno Corinne Pino e The Pozzolis Family.

Domenica 22 ottobre 2023, in prima serata su MTV e su Paramount+, in onda il quinto appuntamento con la terza edizione di MTV Cribs Italia, il programma che va a curiosare nelle case dei vip italiani ma non solo. Dopo aver portato gli spettatori nel quartier generale dell’Inter e nelle case di J-Ax, Rocco Siffredi, Elena Pietrini, Sangiovanni, Sespo, Paola Barale e Michelangelo, in questo quinto appuntamento si entrerà nelle case della The Pozzolis Family e di Corinne Pino.

La prima delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 22 ottobre alle ore 21:00 su MTV (canale Sky 131 e NOW) e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa dei The Pozzolis Family, la famiglia composta dai due attori comici Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Sul web, la The Pozzolis Family ha seguito per raccontare la genitorialità con un tono veritiero e lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta“. Alice e Gianmarco vivono in un appartamento in quel di Milano, accessibile percorrendo un lungo corridoio dove trovano posto quadri e creazioni realizzate proprio da Gianmarco. Da questo ingresso si accede al luminoso salotto, disposto su più livelli, arredato con complementi trovati da Gianmarco e Alice nei mercatini d’antiquariato. Nel salotto si trova una zona che, quando serve, può trasformarsi in un teatro con anche un palco e un sipario, utilizzato dai Pozzoli quando si esibiscono di fronte ad amici e ospiti o quando provano i loro show.  Le telecamere di MTV Cribs mostrano poi l’ampio giardino sospeso orizzontale, la camera da letto, il bagno ed la lunga cabina armadio.

La seconda delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 22 ottobre alle ore 21:30 su MTV e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa dell’influencer Corinne Pino, molto seguita sui social, in particolare su Instagram e TikTok. Abita in una villa disposta su due piani, dove è cresciuta. La zona di casa sua che ama di più è la cabina armadio. Ad accompagnare le telecamere del programma nel tour presenti Queen, Bounty e Lady,  suoi tre cuccioli.

Nella prossima puntata della terza edizione di MTV Cribs Italia, in onda domenica 29 ottobre, si entrerà nelle case della tuffatrice Tania Cagnotto e delle sorelle Matilde e Angelica Aureli. Nelle puntate successive, si entrerà nelle case di Immanuel Casto, Leo Gassman, Le Twins e Chef Ruben Bondi.

Post recenti

  • Personaggi

Maria De Filippi e la dichiarazione a cuore aperto: “E’ una delle persone più importanti della mia vita”. Lei è una nota attrice

C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…

10 ore fa
  • Personaggi

Amanda Lear a 85 anni sconvolge con la verità: “Vi dico se sono davvero un trans”

Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…

12 ore fa
  • Personaggi

Francesco Totti ancora al centro del gossip: “Vi dico perché è finita la mia storia d’amore con lui”

Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…

14 ore fa
  • Personaggi

Andrea Giambruno: “C’era una donna che avrei dovuto proteggere…”, la reazione di Giorgia Meloni

Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…

16 ore fa
  • Televisione

Sonia Bruganelli: “Milly Carlucci non ha mai fatto gli ascolti che ha fatto con me”

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…

18 ore fa
  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

20 ore fa