MTV+Cribs+Italia+3%2C+Corinne+Pino+e+The+Pozzolis+Family+nel+quinto+appuntamento
movieteleit
/mtv-cribs-italia-3-corinne-pino-the-pozzolis-family-quinto-appuntamento/amp/
Televisione

MTV Cribs Italia 3, Corinne Pino e The Pozzolis Family nel quinto appuntamento

Quinto appuntamento per la terza edizione del programma di MTV dedicato ai luoghi importanti dei vip, case soprattutto: protagonisti domenica 22 ottobre 2023 di MTV Cribs Italia saranno Corinne Pino e The Pozzolis Family.

Domenica 22 ottobre 2023, in prima serata su MTV e su Paramount+, in onda il quinto appuntamento con la terza edizione di MTV Cribs Italia, il programma che va a curiosare nelle case dei vip italiani ma non solo. Dopo aver portato gli spettatori nel quartier generale dell’Inter e nelle case di J-Ax, Rocco Siffredi, Elena Pietrini, Sangiovanni, Sespo, Paola Barale e Michelangelo, in questo quinto appuntamento si entrerà nelle case della The Pozzolis Family e di Corinne Pino.

La prima delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 22 ottobre alle ore 21:00 su MTV (canale Sky 131 e NOW) e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa dei The Pozzolis Family, la famiglia composta dai due attori comici Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Sul web, la The Pozzolis Family ha seguito per raccontare la genitorialità con un tono veritiero e lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta“. Alice e Gianmarco vivono in un appartamento in quel di Milano, accessibile percorrendo un lungo corridoio dove trovano posto quadri e creazioni realizzate proprio da Gianmarco. Da questo ingresso si accede al luminoso salotto, disposto su più livelli, arredato con complementi trovati da Gianmarco e Alice nei mercatini d’antiquariato. Nel salotto si trova una zona che, quando serve, può trasformarsi in un teatro con anche un palco e un sipario, utilizzato dai Pozzoli quando si esibiscono di fronte ad amici e ospiti o quando provano i loro show.  Le telecamere di MTV Cribs mostrano poi l’ampio giardino sospeso orizzontale, la camera da letto, il bagno ed la lunga cabina armadio.

La seconda delle due nuove puntate di MTV Cribs Italia 3 in domenica 22 ottobre alle ore 21:30 su MTV e in streaming su Paramount+ porta a curiosare all’interno della casa dell’influencer Corinne Pino, molto seguita sui social, in particolare su Instagram e TikTok. Abita in una villa disposta su due piani, dove è cresciuta. La zona di casa sua che ama di più è la cabina armadio. Ad accompagnare le telecamere del programma nel tour presenti Queen, Bounty e Lady,  suoi tre cuccioli.

Nella prossima puntata della terza edizione di MTV Cribs Italia, in onda domenica 29 ottobre, si entrerà nelle case della tuffatrice Tania Cagnotto e delle sorelle Matilde e Angelica Aureli. Nelle puntate successive, si entrerà nelle case di Immanuel Casto, Leo Gassman, Le Twins e Chef Ruben Bondi.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

2 settimane fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa