

Msc Crociere e Endemol Italia presentano la Crociera Grande Fratello a bordo della nave MSC Fantasia
Msc Crociere e Endemol Italia hanno presentato l’originale iniziativa ideata da Television Travel, denominata “ la Crociera Grande Fratello“. Partirà il prossimo 15 luglio 2011, dal porto di Civitavecchia, a bordo della nave MSC Fantasia, promossa dai network BravoNet e HPVacanze. La presentazione della iniziativa è avvenuta questa mattina a bordo dell’ammiraglia della flotta nel […]
di Redazione / 29.03.2011
Msc Crociere e Endemol Italia hanno presentato l’originale iniziativa ideata da Television Travel, denominata “ la Crociera Grande Fratello“. Partirà il prossimo 15 luglio 2011, dal porto di Civitavecchia, a bordo della nave MSC Fantasia, promossa dai network BravoNet e HPVacanze.
La presentazione della iniziativa è avvenuta questa mattina a bordo dell’ammiraglia della flotta nel porto di Genova. La Crociera Grande Fratello, avrà n un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta. Una settimana all’ insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la possibilità, per i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione di Grande Fratello.
Endemol Italia, società di produzione del reality più longevo e famoso di Italia, che realizza il format dal 2000, infatti tra tutti gli aspiranti concorrenti saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per il Grande Fratello 12.
La scaletta in compagnia degli ex gieffini prevede apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi di GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario, e sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget firmati GF.
Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, che dice:
“L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone”. Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello di Grande Fratello“.
A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell’Insolito Lounge dell’ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell’attuale edizione di GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa, e che dice:
“Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l’attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un’occasione unica per tutti i fan di Grande Fratello perché per un’intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia“.
Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell’evento:
“E’ con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un’idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento. Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l’adesione all’iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l’inizio di un’importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l’agenzia nella realizzazione non solo di un’evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione“.
Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net, infine:
“La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt’Italia“.
La nave MSC Fantasia, che ospita l’evento, insieme alla gemella MSC Splendida, è la prima nave a proporre un’area VIP esclusiva – MSC Yacht Club – con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso la prua della nave. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.