la storia di crescita di un uomo che, nonostante l'età, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente.
Uscirà nelle sale italiane il 21 luglio, distribuita da Barter Entertainment, la commedia Mr Cobbler e la bottega magica diretta dal regista Tom McCarthy, Premio Oscar 2016 per Il caso Spotlight. E' la storia di crescita di un uomo che, nonostante l'età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente.
Protagonista del film è l'istrionico Adam Sandler, che dà il volto a Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York.
Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, all'improvviso, arriva la svolta: l'uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e riuscirà a ritrovare se stesso.
Sullo sfondo dell'attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è un film sulla famiglia, la creatività e la responsabilità sociale e anche sui superpoteri.
Nel cast al fianco di Adam Sandler nel film ci sono anche Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.
A seguire trailer e prima clip dal film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…