La notizia è finalmente ufficiale: Chris Noth, meglio conosciuto come Mr. Big, ossia nelle vesti del personaggio rubacuori di Sex And The City, si è sposato. E non con Carrie! Infatti, l’attore, che vedremo su Rai 1 nello sceneggiato Titanic, nascita di una leggenda ha sposato la fidanzata storica Tara Wilson e i due hanno confermato a livello ufficiale la notizia.
La notizia di certo non piacerà a tutte le fan del telefilm più disinibito che le donne abbiano potuto vedere a partire dagli anni Novanta, ma l’attore è definitivamente fuori dal mercato.
I due sono stati fidanzati per tre anni (fidanzamento che, negli Usa, indica proprio il momento in cui viene effettuata la proposta di matrimonio) ed hanno un figlio di quattro anni.
Il matrimonio è stato celebrato sull’isola Hawaiana di Maui e, di certo, sarà stato realizzato in pompa magna: sicuramente non all’interno di una semplice sala comunale, come auspicava il suo personaggio durante il primo film tratto dal fortunato telefilm della HBO.
Perciò, non resta che fare i migliori auguri alla coppia che è sempre apparsa molto felice e che ha coronato un’unione che, di certo, non sembrava essere stata toccata da segni di crisi. Insomma, tutto diverso rispetto alla storia con la riccia Carrie!
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…