Il 23 giugno nelle sale italiane arriva Mother's Day, una commedia romantica che mostra l'impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli.
Il 23 giugno nelle sale italiane arriva Mother's Day, una commedia romantica che mostra l'impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli. Sono disponibili il trailer e le prime clip italiane dal film, da vedere qui sotto.
Dopo Appuntamento con l'amore (Valentine's Day) e Capodanno a New York (New Year's Eve), il regista e produttore Garry Marshall in Mother's Day riunisce ancora una volta un cast di stelle per celebrare una festività: la Festa della Mamma. Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre forte tra madre e figlio.
Il film è ambientato ad oggi, nella settimana prima della festa della mamma, quando scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo e di tutto il mondo.
Mother's Day sarà dal 23 giugno nei cinema italiani, e qui sotto è possibile vedere il trailer e la locandina del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…