Ghostman
Ghostman

Morten Tyldum dirigerà Ghostman


Il regista di Headhunters Morten Tyldum dirigerà Ghostman, adattamento cinematografico del romanzo di Roger Hobbs.

Il regista di Headhunters Morten Tyldum è impostato per dirigere il prossimo film della Warner Bros., l'adattamento cinematografico del recente romanzo di Roger Hobbs, Ghostman. Pubblicato all'inizio di quest'anno, il thriller è ufficialmente descritto come segue:

"Quando una rapina al casinò di Atlantic City va terribilmente male, l'uomo che ha orchestrato il tutto è obbligato a chiedere un favore a Jack.  Solo una trentina di persone sono sicure che l'uomo esiste, alcuni credono che sia morto, e nessuno sa nulla circa la sua vera identità. Quelli sono segreti strettamente custoditi, a dir poco, per un criminale particolarmente addestrato, esperto e di talento. Mentre lotta per ripulire il pasticcio lasciato dopo la rapina ad Atlantic City, si ritrova sempre più visibile come lui è inseguito contemporaneamente da parte dell'FBI e altri agenti federali, e si ritrova al centro di una situazione che richiede ogni grammo della sua abilità, ingegno, e gli istinti di auto-protezione, specialmente quando offesa e difesa diventano termini privi di significato."

Morten Tyldum farà presto il suo debutto in lingua inglese con il film biografico di Alan Turin, The Imitation Game. Benedict Cumberbatch e Keira Knightley sono entrambi stati scelti per far parte del cast.

La versione cinematografica di Ghostman si basa su una sceneggiatura scritta da Peter Craig, mentre Kevin McCormick produce attraverso la sua Langley Park Pictures.

Impostazioni privacy