Il cast del secondo capitolo di Mortal Kombat è stato rivelato in una foto che è stata pubblicata su un noto social network.
Mortal Kombat è uno dei videogiochi arcade che hanno ammaliato al generazione degli anni ’90 e quelle a seguire e che col tempo è stato considerato uno dei miglior picchiaduro che siano mai stati realizzati assieme a Street Fighter suo precedessero. Proprio per via del successo che il secondo videogioco di Street Fighter ebbe, negli anni ’90 si diffuse il picchiaduro a scorrimento e prendendo la palla al balzo, la Midway Games nel 1992 decise di creare Mortal Kombat concorrendo con il più famoso arcade picchiaduro grazie ad un innovazione sulla grafica e gameplay innovativi.
Nel corso degli anni, sono stati sviluppati molti sequel e spin-off e nel 1995 è stato rilasciato un adattamento cinematografico seguito da un secondo capitolo e nel 2021 è stato realizzato un reboot del franchisee cinematografico di cui il secondo capitolo è entrato in pre-produzione e le riprese sono cominciate nel mese di giugno del 2023. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato, qualche giorno fa, Todd Garner, il produttore della saga e lo stesso in questi giorni ha rilasciato su Twitter un’immagine che rivela il cast del prossimo film dedicato al picchiaduro.
Il produttore, ha poi pubblicato la foto di un momento di relax durante le riprese, nella quale si possono vedere al ristorante gli attori che saranno presenti in Mortal Kombat II, tra i quali molti volti noti che sono apparsi anche nel primo capitolo. Tra questi Ludi Lin, Mehcad Brooks e Jessica McNamee che saranno affiancati da new entry come Karl Uban, Tati Gabrielle e Ana Thu Ngyen. Al momento la pellicola non ha ancora una data d’uscita fissata e si presume che la Warner Bros possa annunciare la data di rilascio nelle sale cinematografiche all’interno del San Diego Comi-Con 2023 che si terrà nelle prossime settimane.
Il primo film di Mortal Kombat, del 2021, è stato spesso criticato per via delle scene molto sanguinose e lo sceneggiatore del secondo capitolo, Jeremy Slater, aveva già precedentemente annunciato che nel nuovo capitolo della saga vedremo dei momenti ancora più scioccanti legati ad incidenti che potrebbero essere mortali per alcuni dei protagonisti. Secondo Slater, il sangue fa parte delle persone e vederlo sullo schermo è uno dei motivi per cui il pubblico entra in sala sapendo cosa si aspetta da un film con il titolo Mortal Kombat. Bisogna, secondo lo sceneggiatore, trovare sempre quell’equilibrio che non deve mai oscillare tra il mostrare il sangue in modo giusto e a volte anche divertente e mostrarlo in grandi quantità a tal punto da diventare grossolano. Nel primo film, come lui stesso dichiara, c’è un momento in cui il cappello rotante di Kung Lao la taglia a metà e questo è l’esempio di sangue divertente, seppur disgustoso la gente ride per quello che è accaduto.
Continuando, Jeremy Slater afferma che il suo obiettivo è quello di assicurarsi che il pubblico che è seduto in sala deve divertirsi vedendo gocciolare del sangue dalle viscere e non deve rimanere disgustato da questa scena. Per questo è come se con lo spettatore venga fatto un patto. Loro sanno che quello che stanno guardando è ridicolo e surreale e per questo si crea un film che strizzi l’occhio al pubblico in modo che possano guardare delle scene che si ricorderanno grazie anche ad una colonna sonora che si sposa perfettamente con i vari frame presenti nel film per un susseguirsi di emozioni.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…