"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan
"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan

“Morirò con questo desiderio”: arriva una grave accusa contro Harry e Meghan


“Morirò con questo desiderio”: arriva una grave accusa contro Harry e Meghan, che non stanno vivendo un periodo molto felice della loro vita, con le critiche che non mancano mai contro una delle coppie più discusse di sempre.  Di Harry e Meghan si sta parlando parecchio in questi giorni soprattutto per le vicende che riguardano […]

“Morirò con questo desiderio”: arriva una grave accusa contro Harry e Meghan, che non stanno vivendo un periodo molto felice della loro vita, con le critiche che non mancano mai contro una delle coppie più discusse di sempre. 

"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan
"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan

Principe Harry Meghan Markle – Movietele.it

Di Harry e Meghan si sta parlando parecchio in questi giorni soprattutto per le vicende che riguardano i rapporti sempre tesi con la Corona britannica, nonostante siano davvero precarie le condizioni di Re Calo. Anche Kate Middleton preoccupa parecchio, ma nonostante queste gravi criticità che arrivano da Palazzo, non è mai arrivato un segnale di distensione nella Royal Family. Rapporti che, ricordiamo, sono peggiorati sensibilmente anche dopo l’uscita di Spare, la biografia di Harry che ha gettato parecchie ombra sulla sua famiglia.

Con uno scenario del genere non ha stupito nemmeno la visita, da toccata e fuga, dello stesso Harry a Londra di qualche settimana fa: in quell’occasione il fratello di William non si è incontrato col padre malato, con la scusa dei fitti impegni in calendario del sovrano che avrebbero impedito che si arrivasse anche ad un saluto. Ma nelle ultime ore sono arrivate delle forti accuse nei confronti di Harry e Meghan, anche non direttamente da Buckingham Palace (qui abbiamo annunciato una novità interessante sulla famiglia reale).

Parole pesanti contro Harry e Meghan

Questa volta le accuse contro Harry e Meghan sono arrivate al di fuori della famiglia reale, parole che non sono passate affatto inascoltate e che in verità hanno già fatto il giro del mondo. A proferirle è stato il padre di Meghan, Thomas, che non è stato affatto tenero nei confronti della figlia e dello stesso Harry. I due, secondo Thomas, non avrebbero nessun interesse a mantenere i rapporti con la loro famiglia, con il desiderio dei nonni di vedere i propri nipoti ridotti a poche chiamate dai social.

"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan
"Morirò con questo desiderio": arriva una grave accusa contro Harry e Meghan

Thomas Markle – Movietele.it

Una condizione che il padre di Meghan reputa inaccettabile, criticando specialmente il comportamento della figlia. L’uomo ha però anche fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole: pare che la coppia stia cercando casa a Londra, con la figlia che non sarebbe affatto entusiasta della volontà di Harry. Staremo a vedere cosa accadrà realmente e se questo desiderio di Harry si realizzerà. Intanto fanno ancora discutere le parole al Mirror di Thomas, che è andato giù duro nei confronti della figlia e del genero.

L’accusa di Thomas Markle: le sue parole

“Morirò col desiderio di conoscere i miei nipotini” ha cominciato Thomas lanciando una frecciatina ad Harry e Meghan. In effetti pare che anche Re Carlo non sia affatto felice di non poter vedere da vicino Archie e Lilibet, aspetto confermato anche dal padre di Meghan che ha aggiunto nell’intervista: Io e Re Carlo III siamo trattati da Meghan e Harry con disprezzo, morirò senza aver conosciuto i miei nipoti”. Parole durissime che hanno fatto discutere parecchio.

Impostazioni privacy