Monster Trucks, secondo trailer italiano
Nel 2017 uscirà il primo film del (forse) nuovo franchise 'Monster Trucks' con Lucas Till, Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Barry Pepper.
di Redazione / 22.11.2016
Dal 2013 la Paramount Animation, la divisione della Paramount Pictures creata in seguito al successo di Rango di Gore Verbinski e al trasferimento di Jeffrey Katzenberg alla DreamWorks Animation, ha lavorato per sviluppare un film in Live Action basato sul popolare fenomeno dei Monster Trucks partendo da un'idea originale. E' stato scelto Chris Wedge, uno dei fondatori di Blue Sky Studios e il co-creatore della serie "L'Era Glaciale", per dirigere il film da 100 milioni di dollari, che è un progetto prioritario per la Paramount Animation. Il film arriverà nei nostri cinema il 23 febbraio 2017, ed è ora disponibile il secondo trailer italiano.
La speranza per la società è quella di creare un franchise di film "Monster Trucks" come "Transformers".
Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.
Con effetti speciali all'avanguardia e immagini 3D di ultima generazione, Monster Trucks è un film d'azione per tutta la famiglia fatto di azione e in grado anche di far emozionare, o almeno questo è quello che gli sceneggiatori sperano.
A seguire il secondo trailer italiano di Monster Trucks.
Wedge ha lavorato a lungo per la Blue Sky Studios e ha sviluppato alcuni successi di animazione della 20th Century Fox nel corso degli ultimi sedici anni e per realizzare il film Monster Trucks ha lavorato da una sceneggiatura di Jonathan Aibel e Glenn Berger, che ha anche scritto per la DreamWorks Animation Kung Fu Panda e il film SpongeBob SquarePants della Paramount Animation.
Wedge ha credenziali di tutto rispetto come produttore, regista e doppiatore – egli nella versione originale Scrat nei film e nei cortometraggi della saga 'L'era Glaciale", e ha contribuito a trasformare il franchise "Ice Age" in uno dei prodotti più redditizi della 20th Century Fox, con i quattro film che hanno raccolto 2,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Wedge ha anche diretto Robots che ha co-creato con l'autore e animatore Wiliam Joyce, oltre ad aver vinto un Academy Award nel 1998 per il suo cortometraggio di animazione "Bunny" prima di affrontare il progetto EPIC uscito al cinema quest'anno, vagamente basato su un libro di William Joyce chiamato "The Leafmen.".