Mondiali di scherma 2013 da Budapest su Eurosport
Mondiali di scherma da Budapest dal 7 al 12 agosto 2013 in diretta su Eurosport ed Eurosport 2.
di Redazione / 06.08.2013
Eurosport ed Eurosport 2 trasmettono in diretta i Mondiali di scherma da Budapest, in Ungheria, in programma dal 7 al 12 agosto 2013. Il commento degli incontri sarà affidato a Gianmario Bonzi e Sara Cometti, medaglia d'oro ai Campionati Europei del 1997.
Gli azzurri di scherma sono naturalmente a Budapest dove domani inizieranno i Mondiali. Le prime due giornate di gara saranno dedicate alle qualificazioni che vedono impegnati tutti gli atleti, ad eccezione dei primi 16 nel ranking mondiale, ammessi di diritto al tabellone principale. Nella prima giornata scenderanno' in pedana due pezzi da novanta della scherma azzurra: Aldo Montano (che ha saltato la stagione per gli infortuni) e Valentina Vezzali (maternita') dovranno cosi' iniziare dalle qualificazioni.
Eurosport trasmetterà le semifinali e le finali degli incontri individuali da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto, con i seguenti orari: mercoledì collegamento a partire dalle 18, mentre giovedì e venerdì collegamento a partire dalle 18.30.
Eurosport 2, invece, seguirà in diretta le semifinali e le finali degli incontri a squadre da sabato 10 a lunedì 12 agosto con i seguenti orari: sabato e domenica diretta alle 20.30, lunedì 12 alle 20.