Mondiali 2014, Sky: programma Giovedì 26 giugno
La programmazione di Sky di Giovedì 26 giugno 2014 dedicata ai Mondiali Brasile 2014.
di Redazione / 25.06.2014
Al mondiale brasiliano domani, giovedì 26 giugno 2014, chiusura della fase a gironi, con le ultime quattro partite, tutte in diretta su Sky, due di queste in esclusiva.
Si parte con il Gruppo G, che vede Germania e Stati Uniti in testa con 4 punti, ma con i tedeschi che vantano una miglior differenza reti, che si sfideranno a Recife. Alle due formazioni basta un pari per accedere agli ottavi di finale e le voci di un "biscotto" stanno agitando la vigilia di questo match. Un match che ha anche un sapore particolare per il CT degli americani Jurgen Klinsmann, prima bomber e poi allenatore dei tedeschi dal 2004 al 2006, quando il suo vice era Joachim Löw, che ha preso il suo posto dopo il mondiale del 2006 e che domani si ritroverà di fronte all'Arena Pernambuco. Germania-Stati Uniti si potrà vedere solo su Sky, in diretta esclusiva alle ore 18 su Sky Mondiale 1 HD.
Nell'altro incontro, partita senza calcoli e vittoria obbligata per tutte e due le nazionali che giocheranno a Brasilia. A Portogallo e Ghana, che hanno entrambe un punto in classifica, un pareggio non servirebbe a nulla, bisogna vincere e sperare che non esca il pari sulla ruota di Recife. A questo punto, entrerebbe in ballo la differenza reti. Il mondiale, dunque, rischia di perdere la stella Cristiano Ronaldo che, però, ha poco brillato nelle precedenti due uscite con Germania e Stati Uniti, dove non è riuscito a incidere come avrebbe voluto e sperato. Anche Portogallo-Ghana si giocherà solo su Sky, con diretta esclusiva dall'Estádio Nacional della capitale brasiliana alle ore 18 su Sky Mondiale 2 HD.
In serata ultime due partite per il Girone H, con il Belgio di Hazzard che, pur non entusiasmando nei primi due vittoriosi incontri, ha staccato il biglietto per gli ottavi e domani a San Paolo potrà giocare in tutta tranquillità contro una Corea del Sud che con un successo sui belgi potrebbe anche passare. Tutto dipenderà dal finale dell'altra partita, quella che a Curitiba metterà di fronte Algeria e Russia, con gli uomini di Capello che rischiano seriamente di tornare a casa. Agli algerini, secondi con 3 punti, potrebbe anche bastare un pari per centrare una storica qualificazione agli ottavi, mentre i russi hanno un solo risultare su cui puntare, la vittoria, sperando, poi, che il Belgio batta i sudcoreani. Corea del Sud-Belgio è in programma all'Arena Corinthians, con diretta esclusiva su Sky Mondiale 1 HD alle ore 22. Stesso orario per Algeria-Russia, che si giocherà all'Arena da Baixada e che andrà in onda su Sky Mondiale 1 HD.
Su Sky Mondiale 3 HD (canale 253), alle 18 e alle 22, Diretta Gol, per seguire contemporaneamente tutti i match in programma.
SKY Mondiale 1 HD, giovedì 26 giugno 2014
ore 13.30 Mondiali, Terzo Tempo, in onda con noi diretta
ore 16.30 Copacabana Day Calciomercato diretta
Ore 17.15 Copacabana Live Studio diretta
Ore 18 STATI UNITI-GERMANIA diretta (ESCLUSIVA)
(telecronaca Riccardo Gentile, commento Daniele Adani)
Ore 20 Copacabana Live Studio diretta
Ore 22 ALGERIA-RUSSIA diretta
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)
Ore 24 Copacabana Live Studio diretta
Ore 24.30 Copacabana Day & Night diretta
SKY Mondiale 2 HD, giovedì 26 giugno 2014
Ore 10 Honduras-Svizzera replica
Ore 12 Ecuador-Francia replica
Ore 16 Bosnia-Iran replica
Ore 18 PORTOGALLO-GHANA diretta (ESCLUSIVA
(telecronaca Massimo Tecca, commento Ciro Ferrara)
Ore 20 Stati Uniti-Germania differita
Ore 22 COREA DEL SUD-BELGIO diretta (ESCLUSIVA
(telecronaca Daniele Barone, commento Dario Marcolin)
Ore 24 Portogallo-Ghana differita
SKY Mondiale 3 HD, giovedì 26 giugno 2014
Ore 18 DIRETTA GOL diretta
in contemporanea Stati Uniti-Germania (telecronaca Federico Zancan); Portogallo-Ghana (telecronaca Roberto Prini)
Ore 22 DIRETTA GOL diretta
in contemporanea Algeria-Russia (telecronaca Dario Massara); Corea del Sud-Belgio (telecronaca Antonio Nucera)
SKY Sport24 HD, giovedì 26 giugno 2014
Ore 7 Bom Dia (edizione speciale del tg sportivo in diretta dal Brasile)
Ore 15.30 Maracascai diretta