Per i Mondiali 2014, Giovedì 26 giugno in diretta su Rai1 e RaiHD Algeria-Russia.
Giovedì 26 giugno 2014 a Curitiba Algeria e Russia si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale. In attesa del fischio d'inizio della partita, questa la programmazione Rai della giornata.
Si comincia alle 11.05 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) con Giovanna Carollo alla conduzione di "Mattina Mondiale". Con lei in studio Marino Bartoletti, Enrico Varriale e l'attore Maurizio Mattioli.
Alle 15.00, sempre su RaiSport 1, appuntamento con la rubrica "Pomeriggio Mondiale", condotta da Monica Matano e Paolo Paganini, per approfondire tutti i temi del Mondiale. Al talk parteciperanno Bruno Giordano, Italo Cucci, Sergio Brio, Aldo Dolcetti e Carlo Longhi.
Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà "Dribbling Mondiale" con la partecipazione di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie dal Brasile. Su Rai1, a partire dalle 20.35, nuovo appuntamento con "Diario Mondiale". In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, saranno presenti Marco Civoli e Carlo Paris per approfondire in tempo reale la giornata brasiliana.
Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Algeria – Russia con telecronaca di Marco Lollobrigida. Per una telecronaca 'alternativa' del match appuntamento, a partire dalle 21.20 su RaiSport 1, con "Maxinho do Brazil" condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D'Amico. Ospite d'eccezione Carlo Freccero.
Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con "Notti Mondiali" condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. Interverranno nella puntata Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del "Processo al Mondiale". Ospiti della puntata: Gianluca Zambrotta, Ivan Zazzaroni, Massimo Caputi e il cantante Antonio Maggio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…