Mondiali 2014: Italia-Uruguay su Sky e Rai anche in streaming
L'Italia di Prandelli affronta Uruguay nella terza partita ai Mondiali 2014: dove seguire Italia-Uruguay in diretta tv e streaming.
di Redazione / 24.06.2014
E’ il giorno di Italia e Uruguay, con gli azzurri osannati all’esordio dopo la vittoria sull’Inghilterra e l’Uruguay incenerito dalla sorprendente Costa Rica. Certezze sgretolate per gli azzurri qualche giorno dopo dai costaricani, fiducia ritrovata dagli uruguaiani dopo il trionfo targato Suarez sugli inglesi. Per le due nazionali sta per arrivare il giorno del dentro o fuori, perché qualsiasi risultato non potrà cancellare la qualificazione del Costa Rica, al massimo definire solo chi arriverà prima nel raggruppamento D.
Oggi, martedì 24 giugno 2014, alle ore 18 italiane si gioca Italia-Uruguay, partita che viene trasmessa in diretta su Sky, Rai1 e Rai HD e anche in streaming su Sky Online (a pagamento) e Rai.tv (gratis).
Italia-Uruguay sulla Rai
Alle 18, dopo un ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi, su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta dallo stadio ‘Arena Das Dunas’ dell’Italia che affronterà l’Uruguay nell’ultima e decisiva gara del girone D, arbitrata dal messicano Marco Rodriguez. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Beppe Dossena, mentre a bordo campo ci sarà Alessandro Antinelli. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match, a partire dalle 17.15 su RaiSport 1, appuntamento con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. (qui la programmazione completa Rai del 20 giugno).
Italia-Uruguay su Sky
Su Sky Mondiale 1 HD si potrà seguire Italia-Uruguay, assieme con tutte le varie rubriche, pre e post partita offerte da Sky per i propri abbonati (qui la programmazione completa). Per chi non è abbonato Sky, può anche acquistare la partita in streaming su SkyOnline. In occasione della partita di Recife, Sky Sport offrirà anche immagini esclusive con telecamere “e-motion” dedicate, capaci di segmentare ogni secondo in 500 immagini, per non perdere neanche un dettaglio del match.
Italia-Uruguay in streaming
Per chi non è abbonato Sky, può anche acquistare la partita Italia-Uruguay in streaming su SkyOnline.it. Per chi vuole invece vedere la partita in streaming ma gratis, senza pagare, può vedere il match su Rai.tv, accedendo alla sezione dedicata alla diretta del canale Rai1.