Mondiali 2014 su Sky Sport
Mondiali 2014 su Sky Sport

Mondiali 2014: Italia-Inghilterra su Sky e Rai anche in streaming


L'Italia di Prandelli tra poche ore esordisce ai Mondiali 2014 contro l'Inghilterra: dove seguire la partita in diretta tv e streaming.

Ci siamo, è tutto pronto per l'esordio dell'Italia ai Mondiali 2014 in Brasile. Questa sera alle ore 18 di Manaus (a mezzanotte in Italia) la Nazionale di Cesare Prandelli scende in campo contro l'Inghilterra allo stadio "Arena de Amazonia" per la sua prima partita in questo mondiale brasiliano.

Non ci sarà Buffon, a causa della leggera distorsione alla caviglia durante l'ultimo allenamento. Buffon salterà l'esordio mondiale dopo essersi sottoposto ad una sessione di terapie presso il Quality Hotel, dove alloggia la nostra Nazionale. A difendere la porta azzurra ci sarà Sirigu. Buffon non è l'unico giocatore a saltare l'esordio mondiale dell'Italia questa sera alle 24 italiane a Manaus contro l'Inghilterra. Anche Montolivo e De Sciglio, che si sono infortunati durante gli allenamenti dei giorni scorsi. Per il resto della formazione tutto come da previsioni. Ci sarà una linea a quattro di difesa con Darmian, Barzagli, Paletta e Chiellini e ci sarà il centrocampo previsto con De Rossi, Pirlo, Verratti, Marchisio e Candreva. In attacco Balotelli.

Dove si potrà vedere in diretta Italia-Inghilterra questa sera?

Italia-Inghilterra sulla Rai. In diretta a partire dalle 23, Raisport 1 proporrà "Maxinho do Brazil" dove Max Giusti affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D'Amico e tanti altri ospiti farà vivere le emozioni della Nazionale di Prandelli attraverso una telecronaca speciale. Dalle 23.15, ad accompagnare su Rai1 e RaiHD al fischio d'inizio della partita Inghilterra – Italia saranno Bruno Gentili e Marco Mazzocchi. Dalle 24.00, su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT), riflettori puntati sullo stadio 'Arena Amazonia' di Manaus per la diretta della partita Inghilterra – Italia, gara valida per il gruppo D, arbitrata dall'olandese Bjorn Kuipers. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo Alessandro Antinelli, mentre le interviste post partita saranno realizzate da Donatella Scarnati. Dalle 2.00, post partita di Inghilterra – Italia su Rai1 con "Notti Mondiali" condotto da Enrico Varriale, Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale con Marco Tardelli, Gianni Cerqueti, Adriano Bacconi e l'ex arbitro Andrea Romeo.

Italia-Inghilterra in streaming. Per chi non è abbonato Sky, può anche acquistare la partita in streaming su SkyOnline. Per chi vuole invece vedere la partita in streaming ma gratis, senza pagare, può vedere il match su Rai.tv, accedendo alla sezione dedicata alla diretta del canale Rai1.

Italia-Inghilterra su Sky. Anche su Sky Mondiale 1 HD si potrà seguire Inghilterra-Italia, assieme con tutte le varie rubriche, pre e post partita offerte da Sky per i propri abbonati. Per chi non è abbonato Sky, può anche acquistare la partita in streaming su SkyOnline.

Mondiali 2014
Impostazioni privacy