Trailer italiano del film vincitore del Premio della Giuria al Festival Di Cannes 2014, Mommy.
Vi presentiamo il trailer del film vincitore del Premio della Giuria al Festival Di Cannes, Mommy, che verrà distribuito da Goodfilms nei cinema italiani dal prossimo 4 Dicembre.
Mommy è un film che vede la regia di Xavier Dolan, con Anne Dorval, Antoine Oliver Pilon e Suzanne Clément. Protagonista un'esuberante giovane mamma vedova che si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, l'originale, nuova ragazza del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme, troveranno un nuovo equilibrio, e tornerà la speranza.
Xavier Dolan era il più giovane regista in concorso al Festival Di Cannes con i suoi 25 anni, mettendo in scena la storia di una madre che si prende in carico un ragazzo con un passato oscuro alle spalle. Il primo successo internazionale per Dolan è a Cannes nel 2009 con il suo debutto da regista, J'ai tué ma mère (I Killed My Mother), nel quale interpreta anche il ruolo principale. Il film ottenne tre premi alla Quinzaine des Réalisateurs. Il suo secondo film, Les Amours Imaginaires (Heartbeats), è stato premiato nella categoria Un Certain Regard al Festival di Cannes nel 2010. Il terzo film, Laurence Anyways, è stato di nuovo in selezione al Festival di Cannes nel 2012, nella sezione Un Certain Regard.
Qui di seguito il trailer italiano di Mommy, mentre in questa gallery trovate la locandina del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…