Lo showrunner più famoso d'Inghilterra ammette di star pensando di abbandonare - prima o poi - il suo ruolo all'interno della produzione della serie tv cult Doctor Who.
Mentre viene annunciata la prima convention ufficiale dedicata alla serie tv Sherlock, lo showrunner Steven Moffat, famoso soprattutto per aver reinventato due creazioni piuttosto datate, come l'investigatore Sherlock Holmes e il Dottore, ha dichiarato che prima o poi smetterà di occuparsi di Doctor Who, perchè l'impegno assiduo gli impedisce di dedicarsi ad altri progetti.
Discorso, questo, che non sembra estendersi a Sherlock. Il drama incentrato sull'investigatore più conosciuto al mondo, infatti, sembra non occupare tanto spazio produttivo, anche perchè la realizzazione delle stagioni, di solito, si spalma su una tempistica che varia dai 18 ai 24 mesi.
Perciò, mentre i fan del Dottore possono cominciare a preoccuparsi, lo stesso non si può dire per quelli di Sherlock. "Torneremo per Sherlock regolarmente per molti anni," ha dichiarato. Piuttosto che tornare molto spesso per pochi anni"
Steven Moffat, che ha scritto il primo episodio dell'ottava stagione di Doctor Who – le cui riprese si stanno svolgendo in Galles – è al momento impegnato nella stesura della quarta già annunciata stagione di Sherlock, la cui data di messa in scena è tuttora ignota.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…