Su Sky e in streaming su NOW, si potranno vedere fino a sette incontri a settimana durante la stagione regolare di MLB, di cui almeno due con il commento in italiano.
Sky ha annunciato che anche per le prossime cinque stagioni, fino al 2026, offrirà ai propri abbonati il baseball americano della MLB, Major League Baseball.
Su Sky e in streaming su NOW, si potranno vedere fino a sette incontri a settimana durante la stagione regolare di MLB 2022-2023-2024-2025-2026, di cui almeno due con il commento in italiano.
Oltre alle partite della Regular Season, con 30 franchigie al via, anche gli incontri della Post Season, con almeno una partita al giorno, le World Series per il titolo e la 92ma edizione dell'All Star Game, il prossimo 19 luglio al Dodger Stadium di Los Angeles.
La stagione 2022 è ormai alle porte: l'Opening Day è fissato per giovedì 7 aprile con l'avvio della Regular Season, che ci accompagnerà fino a ottobre. Poi a seguire la Post Season e le World Series, le finali per il titolo, al meglio delle sette partite.
Il baseball della MLB, la più antica lega sportiva americana, si aggiunge agli altri sport americani disponibili agli abbonati a Sky Sport, tra cui NBA, NHL, Indycar e All Elite Wrestling.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…