Da giovedì 26 aprile 2012 in prima serata su Italia1 torna Mistero con nove nuovi appuntamenti. Partiamo subito con l'annunciare la prima delle novità: alla conduzione del programma ci sarà Paola Barale, che si affiancherà ai confermati Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.
Mistero, fenomeni paranormali, messaggi dall'aldilà o da altri mondo, eventi inspiegabili nemmeno dalla scienza – questo è Mistero che sarà pronto ad investigare e cercare delle risposte a quesiti ad oggi irrisolti. Altra novità della nuova edizione è il cosiddetto 'quartier generale' che sarà il Teatrino di Corte della villa Reale di Monza. Progettato nel 1806 da Luigi Canonica, il teatro è un piccolo gioiello architettonico interamente affrescato che sarà per l'occasione rivestito da una scenografia allestita con le opere dello scultore Silvano Bulgari. Altra novità sarà il pubblico in 'studio'. Sono previsti 120 posti a sedere.
Entrerà in azione la corrispondente dagli USA Rachele Restivo, che già abbiamo visto in svariate occasione per Italia1.
Altra novità di questa stagione sarà la partecipazione del genio dei comics Stan Lee, padre dei supereroi della Marvel. Il creatore de "l'Uomo Ragno", "I Fantastici 4", "Devil" e "Thor" ci accompagnerà in una caccia da un continente all'altro a uomini e donne dotati di veri superpoteri.
Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (curata da Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon).
Appuntamento con la nuova stagione di Mistero ogni Giovedi in prima serata Italia1 dal 3 maggio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…