Mistero
Mistero

Mistero, anticipazioni 27 febbraio 2013


Continuano le indagini sulla strana vita della star Moana Pozzi tra malattia e servizi segreti a Mistero Mercoledì 27 febbraio 2013 su Italia1. Tra gli altri servizi: vita e opere di Leonardo da Vinci; chiarezza sulla morte di Serena Mollicone.

Mercoledì 27 febbraio 2013, nuovo appuntamento con Mistero, in prima serata su Italia1. Il programma nella puntata di domani sera tornerà ad occuparsi di Moana Pozzi con nuove scottanti rivelazioni.

Eva Henger racconta che il fratello di Moana, Simone, in realtà non era figlio della pornostar come nel 1999 era stato svelato, bensì il figlio di sua sorella Tamiko, in arte Baby Pozzi. Inoltre il “confidente segreto” di Mistero, rivela che Moana, grazie ai rapporti intrattenuti con i servizi segreti, era al corrente di risvolti inediti sul rapimento di Aldo Moro.

Dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, Mistero si occupa della vita e delle opere d’ingegno di Leonardo da Vinci, un uomo che conosceva già il futuro dell’umanità.

Infine, con l’aiuto di una sensitiva, Mistero tenta di fare chiarezza sulla morte di Serena Mollicone, uccisa a soli 18 anni ad Arce nel 2001.

Impostazioni privacy