Missione Recupero
Missione Recupero

Missione Recupero, la serie che documenta le missioni dell’U.S. Air Force su National Geographic Channel


Su National Geographic Channel prende la serie che documenta più di 20 missioni dell' U.S. Air Force, l'aeronautica militare degli Stati Uniti d'America.

Su National Geographic Channel prende il via Missione Recupero, la serie che documenta più di 20 missioni utilizzando video camere sugli elmetti dei militari e più di 40 camere fissate strategicamente dentro e fuori l'elicottero in uso a queste squadre.

Alcuni sono soldati, altri medici. Ma tutti sono eroi. Volano nel cuore della battaglia, spesso affrontando minacce nemiche imminenti, per salvare chi è stato ferito ed è in condizioni critiche. Missione Recupero ci porta a scoprire come questi coraggiosi soldati si sentono, nello stare lontani da casa, mentre proteggono il loro Paese.

La serie è un ritratto mai visto prima degli eroici sforzi di un gruppo di uomini che rischiano le loro vite per salvare chi combatte per la nostra libertà. Tra i protagonisti, c'è Barry, 22 anni, un militare pronto per avventurarsi in una delle regioni più pericolose dell'Afghanistan per partecipare ad una nuova sfida.

E' la prima volta nella storia che la U.S. Air Force, l'aeronautica militare degli Stati Uniti d'America, consente a delle telecamere di seguire sul fronte le truppe duramente addestrate e altamente specializzate.

L'appuntamento con Missione Recupero è su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) a partire da martedì 24 settembre 2013 alle 21.55.

Impostazioni privacy