Missing, su Fox la serie con Ashley Judd, Sean Bean e Adriano Giannini
A partire da oggi, lunedi 30 aprile 2012, arriva dalle 21,50 sul canale FOX (canale 111 di Sky) Missing, la nuova serietargata ABC Studios con Ashley Judd, Sean Bean e Adriano Giannini. Missing, interamente girata e ambientata in Europa, vede protagonista Becca Winstone (Ashley Judd), ex agente della CIA coinvolta in un intrigo internazionale a […]
di Redazione / 30.04.2012
A partire da oggi, lunedi 30 aprile 2012, arriva dalle 21,50 sul canale FOX (canale 111 di Sky) Missing, la nuova serietargata ABC Studios con Ashley Judd, Sean Bean e Adriano Giannini.
Missing, interamente girata e ambientata in Europa, vede protagonista Becca Winstone (Ashley Judd), ex agente della CIA coinvolta in un intrigo internazionale a seguito della scomparsa del figlio Michael (Nick Eversman) durante una vacanza studio a Roma.
Dopo aver perso il marito Paul (Sean Bean,) in un attentato dieci anni prima, Becca aveva abbandonando l’attività di agente dell’intelligence. Il ricordo di quella tragedia è vivo dentro di lei e la donna è disposta a tutto per proteggere la cosa più cara che le è rimasta al mondo, il figlio Michael.
Quando perde le tracce del figlio, Becca si precipita a Roma e si rende immediatamente conto che il ragazzo è stato rapito da una misteriosa organizzazione internazionale. Per salvarlo, la donna comincerà a dare la caccia ai criminali, facendo affidamento su tutte le sue risorse di ex agente, tra cui i vecchi colleghi e informatori. Tra questi Giancarlo Rossi, un agente dell’Interpol interpretato da Adriano Giannini, che la aiuterà e la affiancherà durante le sue indagini. In un susseguirsi di colpi di scena, azione e alta tensione, Becca si imbarcherà in un viaggio che la porterà in giro per le capitali europee.
La serie si compone di 10 episodi ed è stata trasmessa in America sul network ABC. Missing è ideata, scritta e prodotta da Gregory Poirier, che ricordiamo per National Treasure: Book of Secrets). Produttori esecutivi della serie sono Gina Matthews and Grant Scharbo (The Gates).