Il titolo firmato da Mamoru Hosoda il primo lungometraggio d'animazione giapponese presentato in anteprima mondiale alla Quinzaine des Réalizateurs, la sezione parallela del Festival di Cannes.
Viene presentato nell'ambito della Quinzaine de Réalizateurs, la sezione parallela del Festival di Cannes diretta da Édouard Waintrop e giunta quest'anno alla sua 50a edizione, Mirai, il nuovo film di Mamoru Hosoda, che arriva nei cinema italiani il prossimo autunno distribuito di Nexo Digital e Dynit.
Il regista de La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children e The boy and the beast presenta così Mirai, film d'animazione con protagonista Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l'amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall'invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal futuro e imparerà così cosa voglia dire essere un fratello maggiore in un un'avventura intrisa di amore e fantasia.
Questa la locandina del film Mirai:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…