Minions 3, in arrivo il nuovo film d’animazione: ecco quando uscirà
La banda di dispettosi aiutanti gialli di Gru tornerà sul grande schermo grazie alla sceneggiatura di Bryan Lynch e alla regia di Pierre Coffin, già noto per aver diretto i primi tre capitoli della saga di “Cattivissimo me” e il primo film dei Minions. Le saghe di “Cattivissimo me”, giunto al quarto capitolo, e dei […]
di Filomena Indaco / 12.07.2024
La banda di dispettosi aiutanti gialli di Gru tornerà sul grande schermo grazie alla sceneggiatura di Bryan Lynch e alla regia di Pierre Coffin, già noto per aver diretto i primi tre capitoli della saga di “Cattivissimo me” e il primo film dei Minions.
Le saghe di “Cattivissimo me”, giunto al quarto capitolo, e dei Minions sono diventate i maggiori franchise di film d’animazione nella storia, con un incasso complessivo di quasi cinque miliardi di dollari dal loro debutto nel 2010.
Minions 3, in arrivo il nuovo film d’animazione: ecco quando uscirà
Dopo il successo al botteghino di “Cattivissimo me 4”, Universal e Illumination hanno annunciato il terzo capitolo dello spin-off dei Minions, la cui data di uscita è prevista per il 30 giugno 2027. La banda di dispettosi aiutanti gialli di Gru tornerà sul grande schermo grazie alla sceneggiatura di Bryan Lynch e alla regia di Pierre Coffin, già noto per aver diretto i primi tre capitoli della saga di “Cattivissimo me” e il primo film dei Minions. Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulla pellicola. Le saghe di “Cattivissimo me” e dei Minions sono diventate i maggiori franchise di film d’animazione nella storia, con un incasso complessivo di quasi cinque miliardi di dollari dal loro debutto nel 2010.
Visualizza questo post su Instagram
Cattivissimo me 4 in uscita ad agosto
In “Cattivissimo me 4”, il supercattivo Gru, ormai diventato un agente della Lega Anti-Cattivo, affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal, e la sua fidanzata, la femme fatale Valentina, mentre la sua famiglia si trova coinvolta in una nuova avventura.
Cattivissimo Me 4, noto anche come Despicable Me 4, è un film d’animazione diretto da Chris Renaud e prodotto dalla Illumination Entertainment. Questo quarto capitolo del franchise di Cattivissimo Me è il sequel di Cattivissimo Me 3 (2017) e il sesto lungometraggio della serie.
La trama del film segue la vita di Gru, Lucy e delle loro tre figlie (Margot, Edith e Agnes) che, dopo aver salvato il mondo più volte, hanno messo su famiglia. Ora hanno anche un nuovo arrivato: il figlio maschio Gru Jr. Tuttavia, quando il famigerato super cattivo Maxime Le Mal evade di prigione insieme alla sua partner Valentina e giura vendetta su Gru, la famiglia è costretta a scappare e nascondersi sotto nuove identità. Il film segue le avventure di Gru e la sua famiglia mentre cercano di fermare il nuovo nemico.