Minecraft, Rob McElhenney per dirigere il film


E' stato scelto il creatore, scrittore e star di C'è sempre il sole a Philadelphia per dirigere il nuovo film di Minecraft.

Dopo che il regista Shawn Levy ha lasciato il progetto lo scorso dicembre, la Warner Bros. Pictures e Mojang hanno trovato un nuovo regista per il loro prossimo film di Minecraft. Mojang ha annunciato sul suo sito ufficiale che il creatore, scrittore e star di "C'è sempre il sole a Philadelphia" dirigerà: stiamo parlando di Rob McElhenney.

"Alcuni di voi potrebbero aver visto questo ragazzo in giro a Londra un paio di settimane fa", scrive Vu Bui, COO di Mojang. "E' Rob McElhenney, e sta per dirigere il prossimo film di Minecraft."

Il gioco di Minecraft l'anno scorso ha vantato 100 milioni di utenti registrati. Il film è ufficialmente descritto come segue:

Minecraft è un gioco di rottura e sistemazione blocchi. In un primo momento, le persone costruiscono strutture per la protezione contro i mostri notturni, ma il gioco è cresciuto e giocatori hanno lavorato insieme per creare meravigliose cose fantasiose. Può anche essere luogo di avventure con gli amici o guardare il sole sorgere sopra un oceano di blocchi. E' abbastanza. I giocatori più coraggiosi combattono cose terribili in The Nether, che è più spaventoso che bello.

Roy Lee e Jill Messick sono i produttori del film Minecraft, che non ha al momento una data di rilascio.

Impostazioni privacy