MindHunter, serie originale Netflix con Jonathan Groff e Holt McCallany
Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.
di Redazione / 01.08.2017
Dopo aver condiviso un primo teaser all'inizio di quest'anno, Netflix ha ora condiviso il trailer ufficiale di MindHunter, nuova serie originale che esordirà in tutto il mondo su Netflix a ottobre.
MindHunter è interpretata da Jonathan Groff (Looking), Holt McCallanay (Sully), Anna Torv (Fringe) e Hannah Gross (Unless).
Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.
La serie è diretta da David Fincher (L'amore bugiardo – Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (Amityville Horror, UWantMe2KillHim?). I produttori esecutivi sono: Fincher, Joshua Donen (L'amore bugiardo – Gone Girl, Pronti a morire) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (L'amore bugiardo – Gone Girl, Fight Club).
MindHunter arriva su Netflix il 13 ottobre 2017, disponibile anche in Ultra HD 4K e HDR.
A seguire il primo trailer di MindHunter, seguito dal teaser se ve lo eravate perso.