Milly Carlucci vuota il sacco: perché la D’Urso non parteciperà a Ballando con le Stelle
Il 21 ottobre 2023 partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Così Milly Carlucci ha parlato delle voci degli ultimi mesi.
di Amanda Merli / 14.10.2023
Tra meno di 10 giorni prenderà il via la 18esima edizione di Ballando con le Stelle che vedrà alla sua guida ancora una volta Milly Carlucci. La conduttrice ha di recente rilasciato un’intervista a Chi Magazine, nella quale ha parlato non solo della giuria e dei concorrenti della stagione, ma anche delle voci incontrollate delle ultime settimane con protagonista Barbara D’Urso come possibile nuova partecipante o giurata.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci mette un punto alle voci su D’Urso
Uno dei tanti interrogativi che i fan del programma si sono posti in questi ultimi mesi era sulla composizione della giuria. Parlando con il magazine, tuttavia, Milly Carlucci ha smentito ogni modifica: i giurati saranno gli stessi di questi ultimi anni, ovvero Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Smentito, quindi, un possibile arrivo di Sonia Bruganelli o Barbara D’Urso, quest’ultima rimasta orfana di programmi TV in Mediaset, dopo l’addio a Pomeriggio Cinque.
Sono due donne che stimo moltissimo, ma al momento si tratta solamente di mero gossip da social.
Ha spiegato al giornalista Milly, smentendo quindi qualsiasi tipo di avvicinamento alla Rai da parte delle due. Va inoltre considerato come, anche volendo, Barbara ha un contratto fino alla fine del 2023 da onorare con l’azienda di Cologno Monzese, mentre Bruganelli appare assorbita per ora da Avanti un Altro! e Ciao Darwin.
Tra l’altro, D’Urso, al momento, sembra più interessata a approfondire la sua conoscenza della lingua inglese, in vista di nuovi progetti che la vedranno coinvolta, stando a quanto da lei stessa riferito, nei primi mesi del 2024.
La Carlucci ha quindi voluto spendere due parole anche sulla giuria del talent di Rai Uno:
Molte giurie sono guidate da un ‘phonak’, mentre la nostra no. Sono tutti a briglie sciolte, nel rispetto del pubblico e dei concorrenti.
I concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle
Tra i nuovi concorrenti che si metteranno in gioco, una delle più attese è certamente Carlotta Mantovan, vedova dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nel 2018 in circostanze tragiche, partner per molti anni proprio di Carlucci. Altri due aspiranti ballerini saranno poi Simona Ventura e Giovanni Terzi, coppia anche nella vita, mentre c’è grande curiosità anche per Lorenzo Tano, figlio della leggenda dell’hard Rocco Siffredi, ma che a Ballando «Rappresenterà solo se stesso», ha specificato la conduttrice.
A lanciarsi nelle danze saranno poi Rosanna Lambertucci e Wanda Nara, che, dopo molti anni di tentennamenti, ha deciso di accettare l’invito di Milly, pur stando bene attenta alle sue condizioni di salute, che ultimamente hanno dato grande preoccupazione non solo a lei, ma anche ai suoi tanti fan. La showgirl gareggerà con Pasquale Di Donna.