Sei giovani imprenditori rivestono per alcuni giorni i panni degli stagisti presso alcune aziende in crisi per risollevarne le sorti.
Million Dollar Intern è la nuova produzione mondiale firmata BBC Worldwide, in onda in Italia a partire da domenica 28 luglio 1 settembre alle ore 21:00 sul canale 332 del Digitale Terrestre Mediaset Premium, BBC Knowledge. Il programma mira ad incontrare i gusti di un pubblico più giovane. Il reality farà il suo debutto a luglio a settembre in Italia e in tutto il mondo tra fine agosto e settembre su: BBC Knowledge (Africa, Asia, Australia, Cipro, Ungheria, Italia, Nuova Zelanda e Paesi Nordici), BBC Entertainment (America Latina) e BBC HD (America Latina, Paesi Nordici, Polonia e Turchia).
Million Dollar Intern mostrerà la creatività e il dinamismo di una nuova generazione di giovani imprenditori di successo, ragazzi in gamba che hanno fatto carriera velocemente e che ora si trovano a ripartire dal gradino più basso di alcune aziende impegnate in un difficile tentativo di ricrescita. Dopo essersi resi irriconoscibili, i sei protagonisti della serie entreranno in alcune aziende in crisi nei panni di ordinari stagisti alle loro prime armi e monitoreranno le attività delle imprese direttamente dall'interno. Quando finalmente riveleranno le loro vere identità, sarà con l'obiettivo di risollevare le sorti di queste realtà grazie ad una serie di idee brillanti.
I sei giovani imprenditori di successo, Ross Bailey, Juliette Brindak, Fraser Doherty, Rich Martell, Gary Martin e Suleman Sacranie, faranno il loro ingresso in incognito in dieci realtà aziendali di piccole e medie dimensioni (Jane's Pantry Hawley, Garden Centre, Havens, Sadie The Bra Lady, History Studios, Greengate Furniture, Nantwich Bookshop and Coffee Lounge, Shepreth Wildlife Park e infine Wolds Way Lavander). Il loro obiettivo è compiere il "miracolo": ovvero aiutare alcune società in crisi a risalire finalmente la china e a risanare i propri conti, senza sacrificare risorse economiche o umane. Riusciranno i nostri sei imprenditori a fare la differenza? E come?
Ross Bailey – Twitter: @RossABailey
Ross Bailey è il fondatore e CEO di Appear Here, un network globale nato con l'obiettivo di gestire in maniera più semplice e ottimizzata le locazioni commerciali a breve termine. La piattaforma online, infatti, consente di trovare e affittare immobili per un massimo di sei mesi. Il progetto Appear Here è iniziato nel 2011, quando Ross si è aggiudicato i fondi messi a disposizione dal corso ideapreneur per finanziare e sviluppare la sua brillante idea di business. Sebbene Ross abbia iniziato la sua carriera solo l'anno scorso, il progetto sta già riscuotendo un notevole successo.
Ross dice: "Da giovanissimo ho svolto due stage, uno in un'agenzia di PR, tra i 15 e i 16 anni, e un altro a 14 anni da M&S, dove allestivo le vetrine del negozio. In entrambi i casi, non sono mai stato trattato come uno stagista, i miei responsabili mi hanno affidato dei progetti da seguire autonomamente. Credo che per fare una buona impressione durante lo stage in azienda occorra lavorare sodo e capire in che modo si può essere davvero utili e di aiuto ai colleghi. Portando a termine in modo eccellente anche i lavori più umili ci si guadagna più facilmente la fiducia dei superiori e i responsabili saranno più inclini a delegare le responsabilità.".
Juliette Brindak – Twitter: @JulietteBrindak
Grazie ad un fiuto straordinario per gli affari e a tanto estro creativo, l'americana Juliette Brindak ha guadagnato il suo primo milione di dollari a 17 anni e, ad oggi, il valore della società da lei creata è stimato intorno ai 30 milioni di dollari. A soli 15 anni, Juliette ha inventato il brand Miss O & Friends, una piattaforma online "fatta dalle ragazze per le ragazze" ma ad un anno dal lancio del sito missoandfriends.com, Procter and Gamble le aveva già fatto una proposta di investimento per svariati milioni di dollari. Miss O oggi è tra i primi 100 siti web a livello mondiale e totalizza oltre mezzo miliardo di impression al mese. Nel prossimo futuro Juliette punta a sviluppare il brand Miss O anche in settori differenti, come quello televisivo e quello cinematografico.
Juliette dice: "Durante la mia esperienza come stagista in Million Dollar Intern ho dovuto affrontare dei momenti impegnativi e superare delle vere sfide: una delle più impegnative è stata proprio quella di non poter seguire la mia azienda per due settimane. Investire tutta la mia energia in un'altra società è stato difficile. Inoltre, è stato frustrante constatare che, a volte, alcuni miei consigli rischiavano di essere presi nel verso sbagliato e per questo motivo non ero sicura che in azienda avrebbero continuato a seguirli anche dopo la mia partenza."
Fraser Doherty – Twitter: @fraserdoherty
Una leadership e un senso degli affari innati. Fraser Doherty, conosciuto anche come 'SuperJam', ha guadagnato il suo primo milione di dollari prima dei 20 anni e vanta ad oggi un'esperienza negli affari di ben 9 anni. Muove i primi passi nel mondo degli affari da adolescente: ha 14 anni quando inizia a vendere marmellate fatte in casa. I primi vasetti li confeziona nella cucina di famiglia e i suoi primi clienti sono i vicini di casa. L'azienda cresce rapidamente, tanto che Fraser arriva a produrre anche 1.000 vasetti alla settimana, vendendo nei mercati rionali e nei negozi di tutta la Scozia. Arriva poi la grande idea, quella che rappresenta la svolta: la ricetta per il successo è produrre una marmellata di sola frutta, senza aggiunta di zuccheri. A 18 anni, firma il primo contratto con il gigante dei supermercati Waitrose e sposta la produzione dalla cucina di famiglia a una fabbrica di Edimburgo, sua città natale. Oggi, 'SuperJam' è presente in più di 1.000 negozi in tutto il mondo e vanta un fatturato annuo di 1.700.000 sterline.
Fraser dice: "Il giorno in cui sono venuto allo scoperto, rivelando la mia vera identità e professione, sono entrato in ufficio e mi sono subito reso conto che il capo aveva fatto un discorso ai suoi dipendenti in cui spiegava quanti sacrifici avessero fatto e quanto fosse stato difficile l'ultimo periodo; guardando i volti dei dipendenti, capivo benissimo che temevano di essere licenziati di lì a poco. Quando ho spiegato che ero pronto a condividere con loro alcune idee sul branding e altro, si sono mostrati da subito felici di ricominciare. Si potrebbe davvero dire che era la loro vita ad essere in gioco…"
Rich Martell – Twitter: @RichMartell
Da bambino Rich Martell aveva un talento naturale per l'uso del computer ed era affascinato dal web tanto da pensare di creare siti già all'età di 15 anni. Inizia presto a creare e a vendere siti web ad imprese locali. Durante il terzo anno all'UCL, mentre studia informatica, realizza FitFinder, un social network che a quattro settimane dal lancio si era già diffuso anche in altre 50 università e contava 300.000 utenti. Rich ha fondato nel febbraio di tre anni fa Floxx, un sistema che gestisce app per clienti importanti tra cui i quotidiani britannici The Sun e The Times. Il sogno di Rich è quello di sviluppare il business a tal punto da riuscire a includere entro 3 anni 5 nuovi paesi e ad assumere più di 100 dipendenti. Nel frattempo, lo scorso mese di marzo, Rich ha lanciato una nuova società, la Munch.
Rich dice: "Quando ho saputo che sarei andato a lavorare in incognito in un vivaio ho subito pensato: caspita, come potrò essere d'aiuto a queste persone? Il mio background è specificatamente legato al mondo delle app per mobile e sulla carta queste due realtà sono davvero distanti tra loro. Temevo di non avere abbastanza know how per cambiare la situazione, ma dopo l'esperienza in Milion Dollar Intern ho capito che se si possiedono solide basi di marketing, fundraising, amministrazione, sviluppo del prodotto, management ecc. si possono benissimo reinvestire in settori diversi!".
Gary Martin
Durante l'adolescenza Gary Martin si era già lanciato in piccole attività commerciali. All'età di 15 anni però accetta una sfida lanciatagli da un familiare: gestire per un anno un grande nightclub. Gary riesce a renderlo uno dei club più frequentati d'Irlanda, nonostante la giovane età e la mancanza dei permessi legali per farlo. Alla chiusura del nightclub, Gary prende i suoi risparmi, circa 7000 sterline, e compra il suo primo immobile. Lo acquista a 45,000 sterline e lo rivende dopo sole tre settimane a 86,000 sterline. Gary trascorre i tre anni successivi a sviluppare una società immobiliare e guadagna il suo primo milione all'età di soli 17 anni. A 19 anni, con il fratello Paul apre un'agenzia immobiliare nel nord dell'Irlanda, il cui valore supera i 20 milioni di dollari. Dopo questo primo successo, Gary si trasferisce a Londra dove crea una società immobiliare e di costruzioni. Nel giro di 12 mesi la società arriva a guadagnare milioni di sterline senza che Gary avesse alcuna esperienza del mercato londinese.
Gary dice: "Cosa mi ha permesso di ottenere tanto successo? Sicuramente una chiara visione della meta finale da raggiungere. Nella gestione delle attività imprenditoriali, quando mi rendo conto che i piani iniziali non sono più efficaci li modifico e li riadatto molto velocemente; inoltre, è importante stendere un piano di azioni preciso e articolato per ogni fase ed area del business. Per farcela, infine, va da sé, bisogna lavorare sodo!".
Suleman Sacranie
Suleman Sacranie ha ottenuto un grande successo con il suo sito di e-commerce 99p shopper guadagnando più di 300.000 sterline nel secondo anno di attività. Cresciuto in una famiglia di negozianti, fonda 99p shopper nel 2010 quando ancora frequenta l'università. Per esperienza diretta, Suleman sa bene che i commercianti farebbero pazzie per poter risparmiare anche una somma minima, tant'è che il sito di offerte online da lui creato ottiene un successo immediato, totalizzando più di 12.000 visite solo nella prima settimana. In un anno Suleman si assicura un investimento a cinque zeri, che gli permette di trasferire le attività in una sede operativa e di impiegare 6 dipendenti full time.
Suleman dice: "Se dovessi indicare quali sono i due fattori chiave per avere successo in qualsiasi attività commerciale, direi innanzi tutto saper ascoltare i consigli e le indicazioni delle persone che l'hanno fatto prima di te e avere un atteggiamento paziente ma risoluto. Iniziare è stato più difficile di quello che mi aspettavo e ammetto che ci sono stati dei momenti in cui mi sono domandato cosa stessi facendo. È stato proprio in quei momenti che la mia determinazione, la perseveranza e la costanza mi hanno permesso di andare avanti, fino a raggiungere l'obiettivo!"
Sadie, la regina del reggiseno
Un'imprenditrice di successo newyorkese di soli 24 anni tenta di capovolgere il destino di un antiquato negozio di intimo nell'Inghilterra nord orientale. Juliette Brindak, proprietaria di Miss O and Friends, sito web e social network con milioni di visualizzazioni ogni mese, è invitata a lavorare nell'azienda di Sadie Ayton, 76 anni, vivace proprietaria di un impero un tempo fiorente ma oggi in declino. I profitti sono scesi, Sadie è stata obbligata a chiudere alcuni negozi e teme che il patrimonio della sua azienda scompaia per sempre. Recitando la parte di una stagista, Juliette agirà sotto false spoglie per cercare di comprendere le ragioni che hanno portato l'azienda sull'orlo del fallimento. Juliette s'immerge nel mondo dei vari modelli di reggiseni e si presta a pulire gli scaffali, a passare l'aspirapolvere e a preparare il tè all'inglese. Mentre combatte con il sistema di imbottitura per 4000 pezzi, riesce gradualmente ad ottenere la fiducia del personale e inizia a mettere insieme i pezzi della vera storia che si cela dietro i problemi dell'azienda. Juliette affronta Sadie informandola dei risultati delle sue ricerche: purtroppo la verità è spesso un boccone amaro. Riuscirà Sadie ad accettare i cambiamenti suggeriti da Juliette e a traghettare il suo negozio di intimo nel XXI secolo oppure volterà le spalle alle idee innovative e bizzarre di Juliette?
History Studios
Il giovane imprenditore Gary Martin, 25 anni, ha già collezionato una serie di attività di successo, nessuna delle quali è tanto particolare quanto gli History Studios, uno studio fotografico che ritrae i clienti in costumi e ambientazioni storiche pensato per i turisti che visitano l'Inghilterra, che sta attraversando un periodo notevoli difficoltà. Con due sedi prestigiose nei quartieri di Piccadilly e Knightsbridge, a Londra, i proprietari, Patricia e Mohammed, temono di non riuscire a coprire i costi e di essere minacciati dalla bancarotta imminente. Sperano che Gary possa essere la risposta a tutte le loro preoccupazioni finanziarie. Nei panni di uno stagista, dopo aver lasciato la sua auto fiammante in garage e aver scambiato i suoi abiti eleganti con un paio di jeans sportivi e un berretto di lana, Gary subisce i rimproveri del manager dell'azienda per il suo aspetto trasandato e si trova a dover svolgere i compiti più svariati: come distribuire i volantini per le strade di Londra o intrattenere per la prima volta un gruppo di bambini. Finalmente, quando sorprende i suoi superiori a controllare i dipendenti con telecamere a circuito chiuso, Gary inizia a capire che l'origine del problema sono proprio loro. Per salvaguardare il loro futuro, Gary gli suggerisce di puntare sul grande pubblico in tutto il Regno Unito invece di limitarsi ai turisti. Ad esempio, le scuole potrebbero essere interessate ai loro servizi oppure potrebbero proporsi anche per gli agguerriti addii al nubilato e al celibato che adesso vanno tanto di moda. Al momento di cambiare il loro modo di lavorare, gli standard rigorosi di Gary causano uno scontro di culture e di approcci. Riusciranno i proprietari a modificare le loro abitudini in tempo?
Greengate Furniture
Il giovane imprenditore Ross Bailey, 21 anni, che si sta costruendo rapidamente una reputazione globale straordinaria come innovatore web e re dei negozi temporanei, per questa puntata del nuovo format sulla trasformazione delle aziende, Million Dollar Intern, affronta la sfida di rilanciare un produttore di mobili artigianale ormai obsoleto e in grosse difficoltà finanziarie nell'angolo più chic di Londra: King's Road. La famiglia Hearne ha gestito la propria azienda per più di un secolo ed è molto orgogliosa sia della qualità artigianale dei propri prodotti che della reputazione di cui gode per qualità e rispetto dei valori famigliari. Mentre lavora nei panni di uno stagista, pulisce e spolvera la sala dedicata all'esposizione e prepara il tè per i clienti, Ross scopre che l'azienda è in affanno e che è rimasta intrappolata nel passato: le vendite sono troppo basse e non vengono acquisiti nuovi clienti. Tuttavia, non sono soltanto i due figli Peter e Richard ad avere bisogno di una scossa, ma anche i loro genitori. Sebbene siano ormai nella settantina, un'età in cui la maggior parte delle persone ormai è andata in pensione, la mamma (Phyll) è la direttrice delle vendite mentre il padre (David) è il direttore della progettazione e, naturalmente, oppone resistenza quando si tratta di dire addio alla sua esposizione tanto amata ma altrettanto antiquata. Quando Ross li affronta mettendoli davanti ad alcune crude verità sulla reputazione della loro azienda nel settore dell'interior design, dovranno tutti affrontare uno shock enorme. Riusciranno i consigli di un pivello pretenzioso a prevalere o il peso della tradizione si dimostrerà troppo gravoso per consentire loro di ribaltare la propria azienda?
Wolds Way Lavender
Rich Martell ha aperto la sua prima azienda quando era ancora un teenager e oggi è un imprenditore Internet e web di successo. Sono ormai 8 anni che non pulisce un gabinetto ma è la prima cosa che gli chiedono di fare quando inizia a lavorare, travestito da stagista, a Worlds Way, un agriturismo specializzato nella produzione di lavanda nei pressi di York, in Inghilterra. I proprietari, Steve e Anne, hanno messo tutto il loro amore e investito i risparmi di una vita in questo posto meraviglioso, che sebbene disponga di un negozio, una distilleria di lavanda e una sala da tè sta fallendo miseramente, aumentando le loro preoccupazioni di perdere la loro pensione e la loro stabilità finanziaria futura. Durante la sua esperienza sotto mentite spoglie, trascorsa a fare le pulizie e a imparare a guidare un treno in miniatura, Rich giunge alla conclusione che l'azienda non ha solo bisogno di un incoraggiamento, ma ha bisogno di una radicale inversione di tendenza. È convinto che Wolds Way dovrebbe abbandonare il settore turistico e tentare di diventare il primo produttore di cosmetici a base di lavanda dello Yorkshire. Di fronte a una proposta così drastica, Anne e Steve riusciranno a condividere la visione del futuro di questo imprenditore dalla faccia d'angelo? Oppure sono troppo arroccati nel passato per riuscire a comprendere la sua proposta?
Jane's Pantry
Fraser Doherty, 24 anni, è il volto di SuperJam, un marchio di marmellate innovativo che ha creato quando era ancora un adolescente e che oggi continua a vendere milioni di vasetti ogni anno. In questo episodio del nuovo format Million Dollar Intern, Fraser mette la sua straordinaria esperienza a servizio di Jane's Pantry, una catena di dieci panetterie nel Gloucestershire, in Inghilterra, che sta affrontando notevoli difficoltà. Il proprietario, il mastro fornaio Neville Morse, si dedica interamente al suo personale, che gli è molto affezionato, e alla sua azienda, ma i profitti sono in caduta libera e i licenziamenti sembrano l'unica soluzione possibile, Neville è preoccupato e confuso. Si è rivolto a Fraser per avere idee fresche e innovative. Come Fraser scoprirà presto durante la sua esperienza di due giorni mentre si cimenta con fette di donut e crema, fingendo di essere uno studente che si sperimenta in un mestiere per la prima volta, non è soltanto l'azienda che deve subire dei cambiamenti ma è il proprietario che deve cambiare per primo. Tuttavia, le vecchie abitudini sono dure a morire: riuscirà Fraser a convincere Neville a rivedere il suo marchio, ad ampliare il suo bacino di clienti e a riguadagnare posizioni sul mercato?
Animali domestici
Gary Martin, 25 anni, ha iniziato la sua ascesa verso il successo imprenditoriale ai tempi della scuola quando già trattava proprietà immobiliari. Tuttavia, niente lo ha preparato ad affrontare la sfida di Pet-Paks, un grande negozio di animali domestici, alla periferia di Cambridge, in Inghilterra. Per la proprietaria Mary Kempson, 56 anni, e suo marito Russell quest'attività rappresenta 20 anni di lavoro e i due coniugi desiderano lasciare al figlio Trevor un'azienda in buona salute e in crescita. Tuttavia Pet-Paks ristagna dal punto di vista finanziario e deve competere con gli altri giganti delle vendite al dettaglio.
Durante la sua esperienza di lavoro, travestito da stagista del negozio, mentre spazza il pelo rasato nella sala delle acconciature per cani e pulisce le gabbie degli animali, Gary scopre una terribile strategia di branding, un arredamento scialbo e si rende conto del fatto che Pet-Paks non ha esplorato il settore dei prodotti di nicchia, con un trend di vendite in crescita. Da nessuna parte si vede un letto per cani a due piazze o una chaise longue! Il suo spirito creativo e imprenditoriale lo porta a esplorare il regno degli oggetti kitsch per animali viziati, ma forse questo sarà un passo troppo ardito per i proprietari del negozio? Riusciranno, insieme ai loro dipendenti, ad adattarsi alle urgenti richieste di Gary abbastanza rapidamente?
Libreria Nantwitch
Il giovane imprenditore Gary Martin, 25 anni, ha già accumulato oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione e nella gestione di aziende ma riuscirà a risollevare le sorti di una piccola libreria di provincia nel Cheshire, che sta esalando il suo ultimo respiro? Le librerie di tutto il mondo sono state messe in difficoltà dalle opzioni on-line più economiche, quindi invitare Gary, con un talento naturale per la risoluzione dei problemi, è l'ultima speranza per Steve Lawson. La moglie di Steve, Denise, che gestisce il frequentatissimo caffè al piano di sopra, non è stata informata sulla vera identità di Gary e prende molto seriamente il compito di monitorarlo: lo prende sotto la sua ala, ma non esita quando si tratta di affidare all'umile stagista il compito di pulire le toilette. Gary ha studiato un piano grandioso per risollevare l'azienda, che comporta la fusione del caffè e della libreria, ma prima di passare all'azione, deve rivelare al team e, soprattutto a Denise, che li ha ingannati per due giorni sulla sua vera identità. Sia Gary che Steve temono la reazione di Denise: scoppierà a ridere oppure la rivelazione sancirà definitivamente la cessione della libreria?
Hawley Garden Centre
In questo episodio del nuovo format televisivo Million Dollar Intern, il ventiquattrenne Rich Martell, un imprenditore di successo nel settore Internet e web, proprietario di un'azienda che ha fatto registrare una crescita straordinaria, si sporca le mani in un centro di giardinaggio agonizzante in Kent, dove la proprietaria è preoccupata del futuro e della concorrenza che deve fronteggiare da tutti i lati. Il negozio vende di tutto: dai giocattoli vaporosi a regali ricercati ed eventualmente anche piante e assomiglia più a un grande magazzino piuttosto che a un negozio dove si acquistano petunie e concime.
Nel tentativo di arginare le perdite causate dai capricci del tempo britannico, la proprietaria Janice East ha tentato di riportare in vita un bilancio in cui il fatturato non cresce ormai da molto tempo, arricchendo l'assortimento di tutti i prodotti possibili immaginabili. L'unico problema è che non ha funzionato e il futuro dell'azienda che ha gestito per oltre trent'anni è in pericolo. Durante la sua esperienza di lavoro nei panni di uno studente, Rich scopre che il centro botanico vende l'esorbitante numero di 37.000 prodotti diversi, dai modelli di mucche a dimensioni naturali fino alla body art, ma senza avere clienti che siano interessati ad acquistarli. Rich capisce subito che se si tratta della sopravvivenza dell'azienda, Janice deve ridefinire chiaramente la sua area di interesse e sfruttare ciò che lei e i suoi dipendenti fedelissimi sanno fare al meglio, ossia vendere piante. Durante la sua settimana nel negozio, Rich tenta anche di trasformare Janice da un dinosauro tecnologico a una maga dei social media e il suo negozio in un Destination Centre. Tuttavia come scoprirà presto, identificare di un problema e risolverlo coinvolgendo tutto il team sono due cose molto diverse. Riuscirà ad aiutarli ad attuare questo piano tanto ambizioso?
Shepreth Wildlife Park
L'imprenditrice del web di 24 anni, Juliette Brindak, lascia la sua casa di famiglia nel verde Connecticut, USA, per approdare nella verde cittadina di Cambridge, in Inghilterra, e immergersi nell'improbabile paesaggio del Shepreth Wildlife Park. La sua missione sarà trasformare le sorti di quest'azienda di famiglia in difficoltà in soli 5 giorni, lavorando nella società sotto le mentite spoglie di una stagista. In compagnia delle tigri, dei lemuri e dei porcospini che vivono nel parco, mentre pulisce le gabbie, Juliette cerca di capire cosa succede realmente dietro la facciata e come potrà aiutare l'azienda a progredire. Negli ultimi anni, il numero di visite allo zoo è diminuito notevolmente, mettendo a repentaglio la fonte di reddito dei circa 40 membri del personale e il futuro degli adorati animali. Juliette ha plasmato la sua fortuna lavorando sodo e dando ascolto ai desideri dei propri clienti. La famiglia è molto affezionata alla tigre, ai ragni e alle marmose ma Juliette ha la sensazione che non faccia abbastanza per gli umani che li vengono a trovare e ormai non c'è tempo da perdere. Se non riuscirà a convincerli a cambiare le loro abitudini, le prospettive future appaiono funeste.
Havens
Le vendite sono scritte nei geni del giovane imprenditore, Suleman Sacranie, 24 anni. Suo nonno è proprietario di un supermercato a Leicester e da bambino Suleman ha ricevuto le sue prime lezioni in materia seduto in una scatola di cartone. Non è passato molto tempo prima che iniziasse a trovare la sua strada nelle vendite al dettaglio on-line e creasse un'attività sorprendente, capace di attrarre i grandi investitori. Per questo episodio di Million Dollar Intern, Suleman lascia nell'armadio il suo abito e il suo laptop e si finge un giovane studente desideroso di fare un'esperienza di lavoro in un grande magazzino. Raggiunge la cittadina di Southend, nella costa meridionale inglese, per dare una mano a un grande magazzino a gestione famigliare che è presente sul mercato da oltre cento anni. L'azienda gestisce anche un'attività on-line di successo ma il vecchio negozio sta cadendo a pezzi ed è incapace di attrarre nuovi clienti. Suleman è scioccato quando vede la penuria dei rifornimenti e, nelle pause tra passare lo straccio e imparare a fare una tazza di tè, raccoglie segretamente informazioni per cercare di capire dove l'azienda sta sbagliando. Riuscirà a traghettare una famiglia tanto tradizionale nel XXI secolo? Oppure ha accettato la sfida impossibile di convincere gli abitanti di Southend che Havens è il miglior grande magazzino che possano avere?
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