Miley Cyrus dara' la voce originale alla figlia di Dracula nel prossimo film d'animazione targato Sony Pictures. Del personaggio, di nome Mavis, siamo oggi in grado di darvi uno sguardo in anteprima.
Nella foto, vediamo il personaggio a cui Miley Cyrus da' la voce con capelli neri e si trova in piedi su di uno sfondo bianco, indossa un mini abito nero abbinato a calze e stivali di tela rossa. Il personaggio è descritto come un adolescente vampira. Il padre di Dracula, che è doppiato da Adam Sandler, è il proprietario di un hotel.
Nel film, l'hotel Transilvania è un luogo di rifugio per i malvagi dove la figlia di Dracula, Mavis, e alcuni dei mostri più famosi del mondo possono rilassarsi in sicurezza e in pace. Dracula non ha problemi a gestirli, ma quando un ragazzo qualunque (Andy Samberg) arriva in albergo e si innamora di Mavis, il Conte non riesce a gestire la faccenda.
I membri del cast vocale originale di "Hotel Transilvania" sono Kevin James come Frankenstein, David Spade come l'uomo invisibile, David Koechner come Quasimodo, Cee-Lo Green come Murrat la mamma, Steve Buscemi e Molly Shannon come la coppia di lupi mannari.
Diretto da Genndy Tartakovsky, il film uscirà nelle sale americane il 21 settembre 2012.
Per quanto riguarda Miley Cyrus, questa non è la prima volta che presta la sua voce per un film d'animazione. Già nel 2008, la piu'-nota-come Hanna Montana ha interpretato un personaggio di nome Penny in "Bolt". Oltre a "Hotel Transylvania", Cyrus la vedremo prossimamente in due commedie "So Undercover" e "LOL".
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…