7 puntate in auto in un viaggio di quasi 600 km lungo l'Autostrada del Sole di altrettante coppie formate da due volti popolari.
Milano-Roma, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, riprende con una nuova edizione lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2. 7 puntate in auto in un viaggio di quasi 600 km lungo l'Autostrada del Sole di altrettante coppie formate da due volti popolari ma diversi tra loro per origine o per vocazione professionale, a cui si aggiunge la novità della presenza della Gialappa's Band.
Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci selezioneranno e accoglieranno le coppie protagoniste e si prenderanno cura di loro durante il viaggio, interrompendo le loro chiacchiere e ascoltando quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.
La Gialappa's Band sa tutto dei due ospiti protagonisti: i punti deboli, gli assi nella manica, i fatti curiosi e gli aneddoti inconfessati. Saprà quindi aiutare ognuno dei due compagni di viaggio a conoscere meglio l'altro in una dinamica che alternerà momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.
Ecco le sette coppie: Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi, Elisabetta Gregoraci e Mago Forest.
La prima puntata di Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa's va in onda lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2, mentre le successive andranno in onda sempre di lunedì ma alle ore 23.15.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…