Milan-Sion in diretta su Premium Calcio – 22 marzo 2013
Premium Calcio trasmette l'amichevole Milan-Sion in diretta Venerdì 22 marzo 2013.
di Redazione / 22.03.2013
Questo pomeriggio, Venerdì 22 marzo 2013, Premium Calcio trasmette in esclusiva in diretta alle ore 15.00, dallo stadio San Siro di Milano, l’amichevole Milan-Sion. La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero. A bordocampo, per raccogliere i commenti a caldo dei protagonisti, Carlo Pellegatti.
E’ stato AdrianoGalliani ad annunciare che l’amichevole contro il Sion del giocatore-allenatore Gattuso andrà in scena a San Siro: “La giocheremo venerdì alle 15 e siccome abbiamo capito che tanti tifosi avrebbero voluto vederla per salutare Gattuso, abbiamo deciso di farla disputare a San Siro a porte aperte per tutti gli appassionati“.
Ricordo, per chi fosse interessato, le modalità di ingresso allo stadio per la partita amichevole Milan-Sion del 22 Marzo 2013 alle 15.00 a San Siro. Per gli abbonati, ingresso allo stadio con la carta Cuore Rossonero. Per i non abbonati, l’ingresso allo stadio è possibile previo ritiro di biglietto presso la Biglietteria Ovest di San Siro (di fronte all’ingresso 7). Le casse aprono alle ore 13.00, mentre lo stadio apre alle ore 14.00.
Oltre a Montolivo, De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli impegnati con l’Italia, Allegri sembra aver deciso di lasciare in panchina per Abbiati e Bonera. Con diversi Nazionali impegnati nelle amichevoli giornaliere, oggi il Milan di Max Allegri ha l’occasione di provare seconde linee e giocatori non convocati dalle rispettive rappresentative. Avversario il Sion dell’ex bandiera rossonera Rino Gattuso.
Il centrocampista torna a San Siro, dove a sfidarlo ci saranno diversi suoi vecchi compagni di pallone. Seedorf, Inzaghi, Nesta sono stati ceduti a gennaio, ma alcuni amici sono rimasti a difendere la casacca.
In porta giocherà Amelia, mentre la retroguardia vedrà Mexes, Antoni, Zaccardo e Constant. A centrocampo Flamini, Traorè e Nocerino, tridente con Niang, Bojan e Robinho. Abbiati e Bonera in panchina.