Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Milan-Sion in diretta su Premium Calcio – 22 marzo 2013


Premium Calcio trasmette l'amichevole Milan-Sion in diretta Venerdì 22 marzo 2013.

Questo pomeriggio, Venerdì 22 marzo 2013, Premium Calcio trasmette in esclusiva in diretta alle ore 15.00, dallo stadio San Siro di Milano, l’amichevole Milan-Sion. La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero. A bordocampo, per raccogliere i commenti a caldo dei protagonisti, Carlo Pellegatti.

E’ stato AdrianoGalliani ad annunciare che l’amichevole contro il Sion del giocatore-allenatore Gattuso andrà in scena a San Siro: “La giocheremo venerdì alle 15 e siccome abbiamo capito che tanti tifosi avrebbero voluto vederla per salutare Gattuso, abbiamo deciso di farla disputare a San Siro a porte aperte per tutti gli appassionati“.

Ricordo, per chi fosse interessato, le modalità di ingresso allo stadio per la partita amichevole Milan-Sion del 22 Marzo 2013 alle 15.00 a San Siro. Per gli abbonati, ingresso allo stadio con la carta Cuore Rossonero. Per i non abbonati, l’ingresso allo stadio è possibile previo ritiro di biglietto presso la Biglietteria Ovest di San Siro (di fronte all’ingresso 7). Le casse aprono alle ore 13.00, mentre lo stadio apre alle ore 14.00.

Oltre a Montolivo, De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli impegnati con l’Italia, Allegri sembra aver deciso di lasciare in panchina per Abbiati e Bonera. Con diversi Nazionali impegnati nelle amichevoli giornaliere, oggi il Milan di Max Allegri ha l’occasione di provare seconde linee e giocatori non convocati dalle rispettive rappresentative. Avversario il Sion dell’ex bandiera rossonera Rino Gattuso.

Il centrocampista torna a San Siro, dove a sfidarlo ci saranno diversi suoi vecchi compagni di pallone. Seedorf, Inzaghi, Nesta sono stati ceduti a gennaio, ma alcuni amici sono rimasti a difendere la casacca.

In porta giocherà Amelia, mentre la retroguardia vedrà Mexes, Antoni, Zaccardo e Constant. A centrocampo Flamini, Traorè e Nocerino, tridente con Niang, Bojan e Robinho. Abbiati e Bonera in panchina.

Impostazioni privacy