Milan-Real Madrid da New York in diretta su Premium Calcio (amichevole 9 agosto 2012)


Giovedì 9 agosto 2012 Premium Calcio (Mediaset Premium) trasmette alle ore 02.00 in diretta dallo Yankee Stadium di New York, l'amichevole internazionale Milan-Real Madrid. Il Real Madrid, cedendo in prestito il brasiliano rischia un grosso danno di immagine. Ma se le idee di Mourinho non cambieranno, Perez rischia di ritrovarsi un capitale congelato in panchina. […]

Giovedì 9 agosto 2012 Premium Calcio (Mediaset Premium) trasmette alle ore 02.00 in diretta dallo Yankee Stadium di New York, l'amichevole internazionale Milan-Real Madrid.

Il Real Madrid, cedendo in prestito il brasiliano rischia un grosso danno di immagine. Ma se le idee di Mourinho non cambieranno, Perez rischia di ritrovarsi un capitale congelato in panchina. E lo stipendio di Kakà diverrebbe così ancora più pesante per le casse del Real Madrid.

Per il Milan è la prima volta in quel di New York, prima volta d'estate in campo neutro. Da quando il Milan è di Silvio Berlusconi, le sfide estive più caratterizzanti fra Real Madrid e Milan si sono giocate allo Stadio Bernabeu di Madrid, con le vittorie rossonere nel 1988 (3-0 per il Milan) e nel 1990 (3-1 per il Milan) e l'affermazione madridista del 1999: 4-2.

Sempre Milan e Real, nelle amichevoli estive del passato, si sono affrontate a San Siro due volte: 1993 Milan-Real Madrid 3-2 (Trofeo Luigi Berlusconi) e nel 2000 nel Trofeo Jumpy dove il Milan perse sul Real Madrid 1-5.

Il match newyorkese inizierà alle 20.45 ora locale di Mercoledi 8 Agosto, che equivale alle ore 02.45 di Giovedi' 9 Agosto in Italia. La diretta su Mediaset Premium avrà la telecronaca di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Giovanni Galli.

Milan Channel manderà in onda la sfida con il Real Madrid giovedì 9 Agosto nei seguenti orari: 11.00, 15.00, 21.30, Mezzanotte e trenta.

Impostazioni privacy